Vesponauta Inviato 17 gennaio 2011 - 07:55 MODERATOR Share Inviato 17 gennaio 2011 - 07:55 e poi sono "in contatto" con una potente e molto influente personalità, direi quasi eminenza, vuerrista che controlla il territorio pisano... una figura che si aggira su un vespone nero:Ave_2:... (e che, al di là degli scherzi, colgo l'occasione di salutare con affetto!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodz Inviato 15 febbraio 2011 - 15:24 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 15:24 aggiornamento rapido! Messa in calendario per il 9 Luglio la notturna Pisa-Abetone-Pisa organizzata dal Vespa Club Pisa. Appena conosco più dettagli vi aggiorno! Ciao a tutti e un saluto particolare a Vesponauta (PS tra poco finisco di sistemare un po' di cose e mi faccio vivo con delle novità.... PX150E arcobaleno elestart con misc. del 1985 ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 15 febbraio 2011 - 16:35 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 16:35 aggiornamento rapido!Messa in calendario per il 9 Luglio la notturna Pisa-Abetone-Pisa organizzata dal Vespa Club Pisa. Appena conosco più dettagli vi aggiorno! Io penso di partire il venerdi 8 da Roma, e rientrare la domenica insieme ad altri due amici. Ciuzzz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 febbraio 2011 - 22:36 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2011 - 22:36 aggiornamento rapido!Ciao a tutti e un saluto particolare a Vesponauta (PS tra poco finisco di sistemare un po' di cose e mi faccio vivo con delle novità.... PX150E arcobaleno elestart con misc. del 1985 ) AEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts