Guest PepPX Inviato 13 luglio 2010 - 15:27 Share Inviato 13 luglio 2010 - 15:27 Ciao a tutti sn nuovo del forum questa e' la mia prima discussione ho un PX125 dell' 86 con un gruppo termico pinasco in ghisa 175 (anke se nn ho potuto verificarlo di per certo prk nn lo ho montato io)adesso il problema e' ke sn stato promosso all'esame di teoria della patente A1 e vorrei fare la pratica con la mia vespa funziona tutto devo solo montare le scocche con le frecce mi faranno fare l'esame?E se si accorgono del motore? lo controllano?(ovviamente ho tutti i documenti a posto) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 luglio 2010 - 09:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2010 - 09:25 Ciao a tutti sn nuovo del forum questa e' la mia prima discussione ho un PX125 dell' 86 con un gruppo termico pinasco in ghisa 175 (anke se nn ho potuto verificarlo di per certo prk nn lo ho montato io)adesso il problema e' ke sn stato promosso all'esame di teoria della patente A1 e vorrei fare la pratica con la mia vespa funziona tutto devo solo montare le scocche con le frecce mi faranno fare l'esame?E se si accorgono del motore? lo controllano?(ovviamente ho tutti i documenti a posto) grazie Se hai i documenti a posto, una marmitta normale e non ti metti a fare il matto, non si mettono certo a controllarti il motore! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 14 luglio 2010 - 09:29 Share Inviato 14 luglio 2010 - 09:29 Basta che hai i documenti tutti in regola! vai tranquillo..a me hanno fatto fare l'esame con una 200..quindi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PepPX Inviato 15 luglio 2010 - 09:29 Share Inviato 15 luglio 2010 - 09:29 Okkei adesso dv sl andare a prenotare x avere sta benedetta patente Grazie per avermi risposto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 luglio 2010 - 09:31 Share Inviato 15 luglio 2010 - 09:31 Okkei adesso dv sl andare a prenotare x avere sta benedetta patente Grazie per avermi risposto! sicuro tu possa dare l'esame con un 125? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 luglio 2010 - 09:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 luglio 2010 - 09:38 sicuro tu possa dare l'esame con un 125? Cert! Deve fare la patente A1. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts