cicerone Inviato 13 luglio 2010 - 16:12 Share Inviato 13 luglio 2010 - 16:12 Ciao a tutti...è già un po' che ci penso....il mio px ha i numeri delle marce stampigliati sul semanubrio del cambio e il piolino di riferimento sulla parte fissa che sono scoloriti...mi piacerebbe tanto che tornassero bianchi e visibili...secondo voi come si può procedere? che prodotto dovrei usare? grassie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 luglio 2010 - 16:25 Share Inviato 13 luglio 2010 - 16:25 un po di vernice bianca data con lo stuzzicadenti. cerca nel forum "colore numeri marcia" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 13 luglio 2010 - 16:48 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 16:48 grazie millle!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 luglio 2010 - 16:48 Share Inviato 13 luglio 2010 - 16:48 un po di vernice bianca data con lo stuzzicadenti. cerca nel forum "colore numeri marcia" esatto,oppure con un pennellino riempi per bene i numeri con della vernice al nitro,anche senza preoccuparti di sbordare,lasci asciugare un pò,e poi con un panno inumidito di diluente passi leggermente e vedrai che rimane solo la vernice dentro i numeri,risultato garantito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts