Loreeee Inviato 13 luglio 2010 - 16:21 Share Inviato 13 luglio 2010 - 16:21 so che puo sembrare una cs stupida, ma ne io ne un mio amico riusciamo a togliere la cuffia di raffreddamento sull et3. la cuffia riusciamo a girarla sul cilindro ma nn esce da li sotto. abbiamo anche provato a sganciare l ammortizzatore per alzarla un pochino di piu ma niente, il cilindro è troppo alto e la blocca. cm si fa :D ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 14 luglio 2010 - 13:27 Share Inviato 14 luglio 2010 - 13:27 Hai svitato anche la vite dietro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loreeee Inviato 14 luglio 2010 - 18:46 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 18:46 dove è precisamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 14 luglio 2010 - 20:43 Share Inviato 14 luglio 2010 - 20:43 Esattamente dal lato opposto al volano. Se riesci a infilare una mano tra la cuffia e il telaio e a seguire il bordo della cuffia con il dito la trovi. Per toglierla non è immediato, per questo molti (magari però nessuno degli iscritti a questo forum, me compreso) non la mettono più. Dovresti vederla, sempre che non sia immersa nella sporcizia, abbassandoti e guardando dal fianco sinistro sopra la ruota, vicino il colletore di scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 luglio 2010 - 20:48 Share Inviato 14 luglio 2010 - 20:48 Esattamente dal lato opposto al volano. Se riesci a infilare una mano tra la cuffia e il telaio e a seguire il bordo della cuffia con il dito la trovi.Per toglierla non è immediato, per questo molti (magari però nessuno degli iscritti a questo forum, me compreso) non la mettono più. Dovresti vederla, sempre che non sia immersa nella sporcizia, abbassandoti e guardando dal fianco sinistro sopra la ruota, vicino il colletore di scarico. è una delle "uniche" cose da non rimontare mai.... nelle cuffie small anche una bella segata al becco della cuffia verso il collettore di aspirazione, lato non in vista.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laluisa Inviato 14 luglio 2010 - 20:55 Share Inviato 14 luglio 2010 - 20:55 Boh! Io mi ostino a rimetterla, non ho mai dovuto togliere la cuffia per strada e in garage mi posso anche sdraiare a terra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 14 luglio 2010 - 21:13 Share Inviato 14 luglio 2010 - 21:13 Sempre tolto il bollone , e sempre limata la parte della cuffia ad L che va ad agganciarsi posteriormente al GT , mai avuto rimpianti .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 14 luglio 2010 - 21:51 Share Inviato 14 luglio 2010 - 21:51 è una delle "uniche" cose da non rimontare mai....nelle cuffie small anche una bella segata al becco della cuffia verso il collettore di aspirazione, lato non in vista.... quante cuffie ho squagliato prima di capirlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts