Vai al contenuto

ma quanto è brutta?

n7200
 Share

Recommended Posts

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ha un motore eccellente come anche la ciclistica.

L'estetica è molto vicina agli scooter aprilia e altri ma con questi non ha nulla a che dividere.

E' ancora una VESPA rispetto a quegli ammassi di platica che la piaggio produce ora.

Non disprezzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha

ragazzi ma che ne volete sapere.....

provate a portarne una, vedrete che non la mollerete più

io ero il primo a pensarla come voi... poi l'anno scorso al vraduno ho mangiato la polvere della "napoli Violenta" nonostante il mio 177.

da lì mi ha incuriosito, ne ho presa una da regalare

me ne sono innamorato e ne ho subito presa un'altra per me

questa è la palermitana http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe1/22155-restauro-cosa-ne-faccio-di-questa-cosa.html

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26203-ciao-tutti-son-romana.html questa è la mia

comunque ti iinvito a fartici un giro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come diceva una nota pubblicità...

SARAI BELLO TU! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ignoravo anche la sua esistenza, pensavo che su VR per VESPA COSA, intendessero VESPA CORSA

veramente orribile!!!

19-09-2007-ID_22725_vespone-200-cosa.jpg

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Hai scatenato l'ira funesta dei possessori di cosa...che sta per COSA:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, io sono stato un fortunato possessore di una cosa prima serie.per quei tempi l'estetica era accattivante e tecnologica con freni idraulici ecc ecc peccato che essendo sempre rotta non ho potuto gustare a fondo i suoi pregi.impianto idraulico sempre con perdite d'olio da pompa e pistoncini e non era poi cosi' facile la riparazione-mozzo posteriore sempre da dover stringere per problemi alla lubrificazione dello stesso....sinceramente il possesso di quella cosa per me non e' stato un buon periodo purtroppo sapevi quando uscivi di casa, se partiva data l'aria automatica che erano piu' le volte che non funzionava, ma non sapevi se rientravi, nonostante tanti attrezzi nel cassettino

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro ma la sua vendita, nonostante aver avvisato l'acquirente e' stato per me un momento di gioia, e secondo me, dal dopo produzione cosa, e' cominciata la decadenza della vespa poiche' la piaggio ha cominciato a risparmiare sui materiali e producendo mezzi, vespe comprese non piu' perenni ......l'estetica poteva piacere o meno quelli erano gusti propri ma l 'affidabilita'.....meglio non parlarne, una volta ne ho smontata una nuova fiammante con 1000 km che non frenava davanti ebbene nonostante fossi il primo a toccarla c'erano le ganasce piene di grasso, oppure pompe nuove imbustate piaggio , che gia' allora non ci regalavano, che appena montate perdevano olio.....non scherziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,

l'uscita ''orribile'' da diversi utenti non sarà apprezzata :roll:

:ciao:

Già.

Non ho una cosa (non per mia scelta, se capitasse non mi dispiacere affatto) ma in questa discussione rivedo quello che successe tempo fa quando un altro utente "aggredì" la Vespa T5 definendola orribile e quant'altro. ( http://www.vesparesources.com/off-topics/20049-t5-la-vespa-piu-brutta.html )

A te come a lui dico che tu sei liberissimo di dire che non ti piace ma non puoi definirla orribile.

Allora quando fu per il T5 un sondaggio smentì clamorosamente le sue convinzioni sul T5.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ex possessore di una cosa 2 ed oggi possessore di un GTR

dal punto di vista estetico la cosa é mille volte meno interessante del GTR, ma dal punto di vista del motore e della ciclistica la cosa é altrettanto migliore del GTR....

poi de gustibus.... ma a me la mia COSA manca un po :cry:

Resta comunque una VESPA!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ex possessore di una cosa 2 ed oggi possessore di un GTR

dal punto di vista estetico la cosa é mille volte meno interessante del GTR, ma dal punto di vista del motore e della ciclistica la cosa é altrettanto migliore del GTR....

poi de gustibus.... ma a me la mia COSA manca un po :cry:

Resta comunque una VESPA!!!

ciao

Nell'estetica ci assomiglia ma il libretto ti sconfessa;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...