Vai al contenuto

ma quanto è brutta?

n7200
 Share

Recommended Posts

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
E' un signor motociclo ma a voler essere precisi si chiama Piaggio Cosa e non Vespa Cosa, ci assomiglia ma non lo è e nè sta scritto sul libretto di circolazione;-)

E chi te l'ha detto?

Sul libretto è proprio definita Vespa Cosa. All'estero era venduta con la taghetta 'Vespa' sul frontale... ;-)

E comunque se dovessimo stare a badare alle... lettere, allora dovremmo tutti ossequiare le GTS e sconfessare le indiane, malgrado la "sostanza" dica l'esatto contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Hoppala! :roll:

Vespacosa200gs.JPG

Grazie Niki :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..non pensavo ci fossero tutti questi estimatori di COSE :lol::lol::lol:

comunque resto fermo sulla mia posizione, vi posso passare:

"è bella per la sua bruttezza"

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi te l'ha detto?

Sul libretto è proprio definita Vespa Cosa. All'estero era venduta con la taghetta 'Vespa' sul frontale... ;-)

E comunque se dovessimo stare a badare alle... lettere, allora dovremmo tutti ossequiare le GTS e sconfessare le indiane, malgrado la "sostanza" dica l'esatto contrario.

Sul libretto c'è scritto VE S.P.A. Cosa, mi sembra sia un'altra cosa;-)

Ovviamente mi riferisco al mercato italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero te... che critichi senza aver provato ed esserti informato... :nono:

Scusami ma che cavolo ci azzecca?

C'è poco da informarsi, i gusti sono soggettivi! Srà pure performante ecc ma può certamente non piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ragazzi io non cambierei il piacere di guidare una vespa a marce per una automatica. per me la Vespa è il "Clang" della prima ed il "Clak" della seconda, terza e quarta :risata1::risata1:

Senza dubbio criticare la COSA non è COSA saggia, ma personalmente non riesco a concepirla come VERA VESPA (così come quella versione di PK automatico del quale non sapevo nemmeno l'esistenza).

Definirla orribile mi sembra comunque esagerato, richiama comunque le linee delle ziette large

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ragazzi io non cambierei il piacere di guidare una vespa a marce per una automatica. per me la Vespa è il "Clang" della prima ed il "Clak" della seconda, terza e quarta :risata1::risata1:

Senza dubbio criticare la COSA non è COSA saggia, ma personalmente non riesco a concepirla come VERA VESPA (così come quella versione di PK automatico del quale non sapevo nemmeno l'esistenza).

Definirla orribile mi sembra comunque esagerato, richiama comunque le linee delle ziette large

Da come scrivi, mi stai facendo capire che non sai che una Cosa ha le marce;-):quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

ha le marce che fanno clang clang o il rumore che preferisci...

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
poi effettivamente c'é la Cosa automatica... ;-)

Ah sì? E dove? :roll::testate::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo l'estetica non si discute "terribile":testate: è una cosa non una vespa lo dice il nome stesso, certo con i nomi commerciali la piaggio non è mai stata brava ma sta volta ci ha azzeccato:risata::risata::risata: poi delle sue doti nascoste se ne può parlare quanto volete:Ave_2: per me l'ultima vera vespa è il px anche il t5 mi fa storcere il naso "parlo sempre di estetica". stretta la foglia... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma che cavolo ci azzecca?

C'è poco da informarsi, i gusti sono soggettivi! Srà pure performante ecc ma può certamente non piacere!

Ci azzecca. Criticare un mezzo non conoscendone pregi e difetti non ha senso. A me, ad esempio non piace la Mini. Ma non per questo vado in giro dicendo che è orribile... dico semplicemente che non mi piace; nonostante ha motori ottimi e carrozzeria robusta. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci azzecca. Criticare un mezzo non conoscendone pregi e difetti non ha senso. A me, ad esempio non piace la Mini. Ma non per questo vado in giro dicendo che è orribile... dico semplicemente che non mi piace; nonostante ha motori ottimi e carrozzeria robusta. :roll:

???

Perdonami ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti! I gusti sono soggettivi non opinabili!

Lui ha detto che è un mezzo è orribile, non ha detto che ha una meccanica scadente! Non c'è bisogno di sapere le qualità ed i difetti di un mezzo per apprezzarne o disprezzarne l'estetica!

I gusti sono soggettivi!

Permettimi di dive che adoro L'Amerigo vespucci senza conoscerne le caratteristiche tecniche!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Perchè mi era passato per la testa che le feritoie sullo scudo servissero per il radiatore :mrgreen:

Nelli idee iniziali, intervistando l'ingegner Lucio Masut, erano previsti sia i motori a liquido (ecco la predisposizione sullo scudo) che i 4 tempi.

Il resto, purtroppo, è storia nota... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:

Nelli idee iniziali, intervistando l'ingegner Lucio Masut, erano previsti sia i motori a liquido (ecco la predisposizione sullo scudo) che i 4 tempi.

Il resto, purtroppo, è storia nota... :-(

Davvero? Non lo avrei mai detto! Peccato che non si siano mai realizzati!

Vabbè avrebbero modificato il concetto di semplicità con cui identifichiamo la vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggiero, allora scusami se "dal basso" dei miei quasi sedici anni mi permetto di evidenziare l'enorme differenza tra due aggettivi che portano a cambiare il significato del discorso.

Dire che una oggetto non mi piace, è diverso da dire che è orribile; quest'ultimo poter far offendere chi possiede questo oggetto.

Poi boh... "che t'ha a dì", diceva il mi nonno.... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orribile è un aggettivo che rientra nel soggettivo. Anche per me la Cosa è orribile, veramente, faccio quasi fatica a guardarla. Tu non me lo puoi contestare. E' una mia opinione, non offendo nessuno a parte quelli che non accettano opinioni diverse dalla propria.

Così come la Multipla prima serie: è orribile!! Però è una macchina stracomoda che va benone, basta che quando scendi non ti giri a guardarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...