Vai al contenuto

ma quanto è brutta?

n7200
 Share

Recommended Posts

Ruggiero, allora scusami se "dal basso" dei miei quasi sedici anni mi permetto di evidenziare l'enorme differenza tra due aggettivi che portano a cambiare il significato del discorso.

Dire che una oggetto non mi piace, è diverso da dire che è orribile; quest'ultimo poter far offendere chi possiede questo oggetto.

Poi boh... "che t'ha a dì", diceva il mi nonno.... :boh:

Scusami ma dal basso dei tuoi 16 anni predichi bene e razzoli male, nell'altro topic parli di democrazia e qui vuoi censurare un commento! La democrazia è questa! Comunque, aggettivo o no, non è necessario conoscere le caratteristiche della COSA per amarla o odiarla! Lui la odia! Se poi parliamo del fatto che qualcuno si possa offendere entriamo in un campo diverso e più ampio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Orribile è un aggettivo che rientra nel soggettivo. Anche per me la Cosa è orribile, veramente, faccio quasi fatica a guardarla. Tu non me lo puoi contestare. E' una mia opinione, non offendo nessuno a parte quelli che non accettano opinioni diverse dalla propria.

Così come la Multipla prima serie: è orribile!! Però è una macchina stracomoda che va benone, basta che quando scendi non ti giri a guardarla :mrgreen:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma dal basso dei tuoi 16 anni predichi bene e razzoli male, nell'altro topic parli di democrazia e qui vuoi censurare un commento! La democrazia è questa! Comunque, aggettivo o no, non è necessario conoscere le caratteristiche della COSA per amarla o odiarla! Lui la odia! Se poi parliamo del fatto che qualcuno si possa offendere entriamo in un campo diverso e più ampio!

Bene. Non pensavo di essere questa pessima persona. Ok. E' stato un piacere conoscerti e conoscervi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non esagerare!

Io non esagero. Io ho detto la mia, è stata criticata e ribattuta più volte nonostante avesse un significato diverso! Io ho semplicemente detto che con l'aggettivo orribile chi possiede la Cosa si può offendere. Con non mi piace non credo proprio si offenda. Se ti dicessero che la tua Vespa è orribile, penso ti offenderesti, o perlomeno ci rimarresti male. Se ti dicono che non gli piace, è già diverso. O sbaglio anche qui? Basta saperlo...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non esagero. Io ho detto la mia, è stata criticata e ribattuta più volte nonostante avesse un significato diverso! Io ho semplicemente detto che con l'aggettivo orribile chi possiede la Cosa si può offendere. Con non mi piace non credo proprio si offenda. Se ti dicessero che la tua Vespa è orribile, penso ti offenderesti, o perlomeno ci rimarresti male. Se ti dicono che non gli piace, è già diverso. O sbaglio anche qui? Basta saperlo...

No, invece stai proprio esagerando, non volevo risponderti ma penso sia meglio chiarire qualche punto! Noi abbiamo criticato una tua INSENSATA REPLICA: " Non puoi dire che è orribile senza esserti documentato". Mi permetterai di dire che non ha alcun senso sopratutto visto il titolo del post!

L'estetica non è necessariamente collegato alle caratteristiche di un mezzo come di una persona, ed è lecito, in democrazia esprimere un parere personale. Se sei così sensibile all'argomento non avresti dovuto aprire il sondaggio sulla cosa! Quindi ora basta con i vittimismi e mettiti l'animo in pace ed evitiamo inutili discussioni e processi alle intenzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, calma.

Grazie

No problem, ma bisogna chiarire questi fraintendimenti. Non voglio che insetto ci rimanga male!

Ve li chiarite in pm.

Non serve, la questione è chiusa. Ruggero, amici come sempre. Ora mi vado a fare un giretto in PK.

:ciao:Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...è andato male il giretto :-(

Non so che sia successo, il PK s'è spento di colpo... e bonanotte, che me frega più... in malora anche quello. :-(

:roll::quote::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non si può dire che sia bellissima, anche se i gusti sono soggettivi, ma i gusti ,in generale cambiano... ad esempio 10 anni fa parecchia gente riteneva orribile il pk, la stessa gente che oggi magari lo pagherebbe 1500€ per averlo... quindi, magari tra 10 o 15 anni, la Cosa o il T5 (oggi di estetica "opinabile") saranno ricercatissime e stravalutate...

sarà "talmente brutta" che piacerà!! come questa macchina:auto d'epoca : De Lorean DE LOREAN KIT BITURBO, KIT AERO, DISPONIBILE AutoScout24 pagina di dettaglio

è orribile ma chi non la comprerebbe!!!!

Anzi: AAA Cerco Piaggio (Vespa) Cosa 1° serie max 400€ per investimento!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E comunque se dovessimo stare a badare alle... lettere, allora dovremmo tutti ossequiare le GTS e sconfessare le indiane, malgrado la "sostanza" dica l'esatto contrario.

Beh, perche, non e' cosi?

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la confidenza, ma se uno mi viene a dire che la de lorean é brutta

a) non capisce niente di macchine/design

b) non ha la minima idea di cosa si trova davanti...

back_to_the_future.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la trovo abbastanza bruttina, non l'ho mai ritenuta appartenente alla famiglia VESPA.

Scusate il gioco di parole ma.....la Vespa è proprio un'altra cosa........:mrgreen:

Per la Piaggio è stato un insuccesso commerciale :-(. Se un prodotto piace o non piace, lo decide il mercato. E' tuttavia possibile che il mercato si ricreda e che fra vent'anni la COSA sia uno scooter ricercato, un pò come sembra sia accaduto con la Vespa 90 SS, oggi apprezzata e all'epoca del suo lancio venduta prevalentemente all'estero perchè non compresa dal mercato italiano.

Di seguito alcune frasi tratte dal web

Nel 1987, pensando fosse giunto il momento di dare una svolta decisiva alla storia della Vespa, si decise di cambiarne addirittura il nome, producendo la "COSA, del tutto simile alla Vespa, ma con parti in plastica.

Successivamente, dato l' insuccesso e lo scontento generale, il progetto fu abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Vader. T7

no no, non fraintendermi, la delorean è un mito, ma sicuramente è strana e particolare e non è per tutti i gusti, molti potrebbero dire che è brutta... io la prenderei al volo solo che 25000€ è un po' tantino per le mie tasche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...è andato male il giretto :-(

Non so che sia successo, il PK s'è spento di colpo... e bonanotte, che me frega più... in malora anche quello. :-(

Suvvia non pensarci, che fra qualche giorno.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao Lorè! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la confidenza, ma se uno mi viene a dire che la de lorean é brutta

a) non capisce niente di macchine/design

b) non ha la minima idea di cosa si trova davanti...

back_to_the_future.jpg

:quote: Accellerazione bruciante!!! :lol:

attachment.php?attachmentid=25047&stc=1&d=1259270917

Quant'è bella :mrgreen:

Suvvia non pensarci, che fra qualche giorno.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao Lorè! :mrgreen:;-)

Fra diversi giorni.... o lunedì prossimo o giovedì prossimo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Vader. T7

no no, non fraintendermi, la delorean è un mito, ma sicuramente è strana e particolare e non è per tutti i gusti, molti potrebbero dire che è brutta... io la prenderei al volo solo che 25000€ è un po' tantino per le mie tasche!!!

Ok, tutto chiaro. Ti avevo frainteso!

Beh pensa che 25.000 è un prezzo ottimo secondo me... Ne hanno fatte solo 9000 e da quanto so io è quotata sui 40.000 euro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...