Vai al contenuto

ma quanto è brutta?

n7200
 Share

Recommended Posts

No! No! e poi No! basta! :rabbia: Sono stufo. sono d'accordo a chi dice "non mi piace" (in Italia c'è la libertà di pensiero e di parola, almeno credo) ma che qualcuno dica che la Cosa è orribile non lo accetto:rabbia:. la Cosa è la Cosa si chiama Piaggio Cosa non per forza deve essere una Vespa, io ne sono un entusiasta e fortunato posessore e non mi sento inferiore a nessun possessore di Vespa di cui ho una gran stima, Quindi per cortesia basta co stà storia "la Cosa e brutta" non ti piace? pazienza prenditi una bella frullovespa quella sì che è na bellezza!!:Lol_5:

Scusate lo sfogo ma non se ne può più:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

veramente orribile!!!

io spero vivamente con tutto il cuore che tu e tanti altri continuiate a pensarla sempre così, in modo che almeno questa potrà restare una vespa esente da tutto il giro di speculazioni che sta lentamente inquinando l'ambiente trasformando la vespa nell'opposto di quella che è la sua natura.

d'altronde de gustibus non disputandum est, o se preferisci, dove c'è gusto non c'è perdenza.

:ciao::ciao::ciao::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono iscritto da poco...posseggo una vespa cosa1 125 del 1989 e devo dire che una volta sistemata(visto che me l'ha regalata un contadino che nn sapeva neanche di avere sotto al fienile!!)ne sono molto soddisfatto...certo l'estetica è un pò più moderna vista le parti in plastica...però vi dirò che alla prima vera uscita il 28 agosto si è sparata 290 km con 2 persone a bordo a 70km\h fissi...senza mai dar segni di cedimento anche lievi....magari per chi è più esperto(e c'è sicuramente qualcuno!!)sembrerà normale ma per me rientrare ieri sera è stata una gioia infinita...sono proprio orgoglioso di avere una piaggio cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
ne ignoravo anche la sua esistenza, pensavo che su VR per VESPA COSA, intendessero VESPA CORSA

veramente orribile!!!

Guarda, il mio Cosa 125 è con me dal 1998, presi il patentino e dopo estenuanti trattative con mio padre ci accordammo per un Vespone, lui bel bello spuntò un mesetto dopo con il Cosa, riverniciato bianco (in origine era grigio met.) perché "le Vespe sono bianche", ricordo che al primo acchitto mi stavo mettendo a piangere, mi aspettavo il classico PX come quello che aveva un mio amico coetaneo e invece mi ritrovavo quello strano oggetto, che aveva il motore, le marce e la scritta Piaggio come la Vespa, ma non era quello che nella mia mente era pronta ad accettare...

Tutti mi dicevano che era brutta, però mi portava in giro senza sosta, ad un certo punto ebbi modo fare un cambio per qualche ora con il PX di un mio amico, lì capii di quanto il Cosa era avanti rispetto al resto e quindi di quanto ero stato fortunato ad averlo tra le mani, comodità 10 volte superiore, stabilità in curva assoluta rispetto al PX, ma questo era solo una parte del buono che c'era, l'altra sua grande qualità, ovvero la protezione in caso di incidente, la scoprii qualche anno dopo, quando un tizio sorpassandomi con l'auto, sbagliò le misure e mi schiacciò tra la sua auto e una parcheggiata, lo scudo frontale della cosa non si piegò di un decimo e creò intorno alle mie gambe un spazio tale da non farmi avere danni, in compenso si demolirono i due bauletti posteriori e le fiancate delle auto...con un PX le cose sarebbero andate diversamente...

Una cosa è che non piaccia, ma definirla orribile è solo ed esclusivamente ignoranza...

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
sicuro ma la sua vendita, nonostante aver avvisato l'acquirente e' stato per me un momento di gioia, e secondo me, dal dopo produzione cosa, e' cominciata la decadenza della vespa poiche' la piaggio ha cominciato a risparmiare sui materiali e producendo mezzi, vespe comprese non piu' perenni ......l'estetica poteva piacere o meno quelli erano gusti propri ma l 'affidabilita'.....meglio non parlarne, una volta ne ho smontata una nuova fiammante con 1000 km che non frenava davanti ebbene nonostante fossi il primo a toccarla c'erano le ganasce piene di grasso, oppure pompe nuove imbustate piaggio , che gia' allora non ci regalavano, che appena montate perdevano olio.....non scherziamo

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok::ok::ok:

Ti stimo...vai a quotare un post di Luglio 2010... Ti intriga proprio la Cosa eh? Mi t' immagino li a spulciare tutte le discussioni su Vr, a setacciare ebay, subito e kijiji alla ricerca di quella che per adesso non ti é possibile avere. Ti nomineremo Cosista ad Honorem, finchè non ti sarà concesso averne una, potrai considerarti un "SemiCosista"!

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...