andrea34 Inviato 13 luglio 2010 - 18:57 Share Inviato 13 luglio 2010 - 18:57 salve ragazzi,avrei ancora bisogno del vostro valorosao aiuto:Ave_2:.sto smontando il tamburo della mia 150 super,tolta la spina del dao e tolto il dado ho provato con l estratore,ma mi sembra sia un po troppo duro,sembra sforzi tanto sul perno,nn è che mi sfugge qualche passaggio?o devo isistere nel tirare l estratore.grazie ragazzi:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 luglio 2010 - 20:04 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:04 salve ragazzi,avrei ancora bisogno del vostro valorosao aiuto:Ave_2:.sto smontando il tamburo della mia 150 super,tolta la spina del dao e tolto il dado ho provato con l estratore,ma mi sembra sia un po troppo duro,sembra sforzi tanto sul perno,nn è che mi sfugge qualche passaggio?o devo isistere nel tirare l estratore.grazie ragazzi:-) Ma, il tamburo porteriore o quello anteriore? Se e' quello posteriore non dovrebbe sforzare piu di tanto, se e' quello anteriore, invece e' normale, dovrebbe avere, se e' come la altra large, un accoppiamento conico, quindi devi mettere in tensione l'estrattore poi dare una martellata sul bullone del'etrattore per "rompere" l'accoppiamento conico. CIao, VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 13 luglio 2010 - 20:27 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:27 a ok grazie,ho provato solo quello anteriore,si vede il filetto per il dado nn si nota se è conico,proverò il tuo consiglio,se nn riesco mando una foto.grazie mille ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 luglio 2010 - 22:50 Share Inviato 13 luglio 2010 - 22:50 Non è conico il filetto, ma l'albero sul quale è piantato il mozzo Suppongo che sia uguale (o molto simile) a quello della rally, che vedi in foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 14 luglio 2010 - 10:54 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 10:54 mai visto filetto conico .si perfetta la foto,mi sa che è identico.grazie mille,siete molto d aiuto.buona giornata:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 luglio 2010 - 11:16 Share Inviato 14 luglio 2010 - 11:16 mai visto filetto conico Perchè non hai mai smontato qualche tubo del gas... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea34 Inviato 14 luglio 2010 - 16:48 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 16:48 no mai visto,bello questo forum si impara sempre qualcosa,ed è ottimo per un fai da te.grazie dexolo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 luglio 2010 - 08:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2010 - 08:48 mai visto filetto conico .si perfetta la foto,mi sa che è identico.grazie mille,siete molto d aiuto.buona giornata:ciao: ..oltre al gas, nei motori gs 160-ss 180 il tappo magnetico di scarico olio è a filettatura conica..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts