eternavespa Inviato 13 luglio 2010 - 19:41 Share Inviato 13 luglio 2010 - 19:41 vorrei chiedervi una cosa ma per cambiare la crociera su un p125x si deve apreire il motore o no e per il parastrappi ? quanto e la spesa piu o meno grz:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 luglio 2010 - 19:47 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2010 - 19:47 vorrei chiedervi una cosa ma per cambiare la crociera su un p125x si deve apreire il motore o no e per il parastrappi ? quanto e la spesa piu o meno grz:Ave_2::Ave_2: Entrambi i lavori richiedono l'apertura del motore. Per la spesa non saprei. I lavori me li faccio io. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eternavespa Inviato 13 luglio 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:18 grazie mille per la risposta volumext beato te che hai queste capacita nn mi sai dire nemeno i prezzi dei ricambi grz lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 luglio 2010 - 20:22 MODERATOR Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:22 grazie mille per la risposta volumext beato te che hai queste capacita nn mi sai dire nemeno i prezzi dei ricambi grz lo stesso Per la crocera mi sembra di ricordare €20/25 per una originale(mi raccomando prendila originale), per il parastrappi, il kit olimpia dovrebbe costare meno di €10, quello originale qualche euro in piu. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts