Vai al contenuto

dopo quanto tempo?

pepe992
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione...devo rifare il libretto e quindi portare la vespa in motorizzazione a fare il collaudo, prendendo quindi un appuntamento...qualcuno di voi che l'ha già fatto quanto tempo ha dovuto aspettare da quando ha preso l'appuntamento a quando è andato a fare il collaudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione...devo rifare il libretto e quindi portare la vespa in motorizzazione a fare il collaudo, prendendo quindi un appuntamento...qualcuno di voi che l'ha già fatto quanto tempo ha dovuto aspettare da quando ha preso l'appuntamento a quando è andato a fare il collaudo?

Se stiamo parlando di un ciclomotore, la tempistica dovrebbe essere di 2-4 settimane.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ok,grazie mille! :) perchè ho visto su qualche post gente che parlava di 4 mesi...e mi sono spaventato :)

Inoltre, pagando, mi pare, una decina di euro in più, la pratica diventa "urgente" e te la sbrighi in 7-8 giorni.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti