pepe992 Inviato 13 luglio 2010 - 20:10 Share Inviato 13 luglio 2010 - 20:10 ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione...devo rifare il libretto e quindi portare la vespa in motorizzazione a fare il collaudo, prendendo quindi un appuntamento...qualcuno di voi che l'ha già fatto quanto tempo ha dovuto aspettare da quando ha preso l'appuntamento a quando è andato a fare il collaudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 luglio 2010 - 09:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2010 - 09:23 ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione...devo rifare il libretto e quindi portare la vespa in motorizzazione a fare il collaudo, prendendo quindi un appuntamento...qualcuno di voi che l'ha già fatto quanto tempo ha dovuto aspettare da quando ha preso l'appuntamento a quando è andato a fare il collaudo? Se stiamo parlando di un ciclomotore, la tempistica dovrebbe essere di 2-4 settimane. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 14 luglio 2010 - 10:57 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 10:57 ok,grazie mille! perchè ho visto su qualche post gente che parlava di 4 mesi...e mi sono spaventato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 luglio 2010 - 11:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2010 - 11:46 ok,grazie mille! perchè ho visto su qualche post gente che parlava di 4 mesi...e mi sono spaventato Inoltre, pagando, mi pare, una decina di euro in più, la pratica diventa "urgente" e te la sbrighi in 7-8 giorni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe992 Inviato 14 luglio 2010 - 13:02 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 13:02 e allora sono apposto grazie mille ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts