vespapk91 Inviato 13 luglio 2010 - 21:04 Share Inviato 13 luglio 2010 - 21:04 salve a tutti ho un piccolo problema su una cosa 1 125 del '91,non mi parte ne con la pedivella e ne a spinta con qualsiasi marcia sembra che slitti qulcosa o c'è qualcosa di rotto all'interno del carterche fa andare a vuoto?? voi che ne dite?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 luglio 2010 - 21:11 Share Inviato 13 luglio 2010 - 21:11 salve a tutti ho un piccolo problema su una cosa 1 125 del '91,non mi parte ne con la pedivella e ne a spinta con qualsiasi marcia sembra che slitti qulcosa o c'è qualcosa di rotto all'interno del carterche fa andare a vuoto??voi che ne dite?? grippato??? centralina non da corrente?? statore non da corrente?? schiavettato?? manca benzina?? frizione rotta??? fuori fase?? ecc ecc ecc è impossibile dirti qualkosa con cosi poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 14 luglio 2010 - 21:20 Share Inviato 14 luglio 2010 - 21:20 salve a tutti ho un piccolo problema su una cosa 1 125 del '91,non mi parte ne con la pedivella e ne a spinta con qualsiasi marcia sembra che slitti qulcosa o c'è qualcosa di rotto all'interno del carterche fa andare a vuoto??voi che ne dite?? se ho capito quello che dici da quel "sembra che slitti qualcosa" sospetto che hai un danno alla frizione, probabilmente hai schiavettato. se con l'avviamento elettrico ( se c'è) parte senza problemi hai proprio schiavettato. in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk91 Inviato 16 luglio 2010 - 10:05 Autore Share Inviato 16 luglio 2010 - 10:05 come pensavo in questi giorni incomincio a smontare e vediamo cos'è successo grazie mille tormento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts