Vai al contenuto

Mi presento

Il Messia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti non ho rovato una sezione dove presentarmi (qualora ci fosse e non l'ho vista chiedo scussa e cortesemente se i moderatori spostano la discussione) Abito per lavoro a Mantova e sono un felice possessore di 3 vespe "small frame" (1 50 N del 1966 e 2 50 Special 1976 e 1978) e a breve forse di una 4 (PX150 Arcobaleno)!

Mi sono iscritto perche leggendo vedo che c'e gente molto preparata su varie tematiche dal motore alla carrozzeria.

A me interesa di piu il motore perche della carrozzeria non so fare nulla di nulla.

Ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza per il momento posso caricare (dato che non sono a caa) solo le foto dell'ultima arrivata salvata dall'abbandono di 5 anni sotto l'acqua, fortunatamente e con molto mio stupore non e marcia assolutamente, anzi e sana. ed e la Vespa che vorrei incominciare con il restauro a livello di motore perche di carrozzeria non so fare nulla, non so se si carteggia o si usa lo sverniciatore (certo questa cose qua riuscirei a farle io).

Mi sembra che il colore sia azzuro cina che ne dite?

10112009054.jpg

10112009055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!! :ciao:

Beh secondo me qui ci viene fuori un bel conservato!!!!! :lol:

Grazie ora vedo un po se rifarla completamente (stesso colore pero magari anziche 50 fare un 75 o 90 ma il mio problema e che non ho il libretto quindi devo assare fmi e revisione in mctc quindi mi sa che mi conviene farla originale) o conservarla un po per ora provo a smontare il motore mi sono gia documentato e ho aperto un post perche vorrei partire dal motore (vedasi post http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/30095-difficolta-montaggio-motore-vespa-50-parere.html#post435628).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...