Vai al contenuto

Avrei bisogno della vostra esperienza!

PEPPEPX125
 Share

Recommended Posts

ho installato il faro alogeno HS1 seguendo il seguente impianto

il viola al viola

il marrone al marrone

il bianco al giallo nero

i neri al nero

i gialli insieme

i grigi " "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il faro alogeno HS1 seguendo il seguente impianto

il viola al viola

il marrone al marrone

il bianco al giallo nero

i neri al nero

i gialli insieme

i grigi " "

mi pare, ma vado a memoria e quindi potrei sbagliare, che il tuo schema sia per il pre-arc, lui ha un arcobaleno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai l'ho montato!!!:mrgreen::mrgreen:.. sta benissimo,e ho deciso di montarlo come hai fatto tu,perchè purtroppo non ho trovato in nessun posto plastica termoindurente come da te consigliato xò per isolarlo bene gli ho messo un bel pò di nastro.

Ah e un'altra cosa guarda che il colore dei fili almeno nel mio erano gli stessi la mia versione è del '98 il colore bianco non c'era..c'era direttamente il giallo-nero..Di nuovo grazie per il tuo aiuto :Ave_2::Ave_2: :ciao:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai l'ho montato!!!:mrgreen::mrgreen:.. sta benissimo,e ho deciso di montarlo come hai fatto tu,perchè purtroppo non ho trovato in nessun posto plastica termoindurente come da te consigliato xò per isolarlo bene gli ho messo un bel pò di nastro.

Ah e un'altra cosa guarda che il colore dei fili almeno nel mio erano gli stessi la mia versione è del '98 il colore bianco non c'era..c'era direttamente il giallo-nero..Di nuovo grazie per il tuo aiuto :Ave_2::Ave_2: :ciao:!!!

figurati, ricorda però il tasto "cerca" :D

n.b. si chiama "guaina termorestringente" e ti consiglio di trovarla, da quando l'ho scoperta non la mollo più, si può comprare a metri, ma ogni tanto si ha la fortuna di trovare dei pacchetti con dei pezzi di svariate misure

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti... avrei un probblema... la mia vespa fa molto fumo.... può essere la rottura di un paraolio del cambio..?

ti ho aperto unpost tutto per te

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/30438-vespa-che-fa-troppo-fumo-pietrocontinello.html#post440216

Link al commento
Condividi su altri siti

2° questo lo chiudo pure anche se nn ce ne sarebbe bisogno perchè non è nostra usanza chiudere i post interessanti, ma visto che ci sono altri post che hanno sviscerato l'argomento mettiamo un pò di ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...