Hillel87 Inviato 14 luglio 2010 - 13:38 Share Inviato 14 luglio 2010 - 13:38 CIAO SUL MIO PX 100% ORIGINALE HO VISTO CHE IL PRECEDENTE PROPRIETARIO HA FATTO UNA FRESATA SUL CARTER IN ASPIRAZIONE , ALLUNGANDO COSI IL TEMPO DI ASPIRAZIONE.... ORA QUESTO MI SBALLA LA CARBURAZIONE? PERCHE A VESPA CALDA, PARTENDO FA DEI PICCOLI SCOPPIETTII (COME PERDESSE COLPI PER PICCOLE FRAZIONI DI SECONDO), E POI QUANDO MI FERMO RESTA LEGGERMENTE ACCELERATA (COME SE AVESSE IL MINIMO ALTO), E DOPO POCHI SECONDI SI STABILIZZA. E CARBURATA MAGRA? INOLTRE DEVO CAMBIARE GETTO DEL MINIMO O DEL MASSIMO? GRAZIE MILLE:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 15 luglio 2010 - 11:08 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 11:08 Non è che devo solo regolare la vite della benzina del minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 luglio 2010 - 16:25 Share Inviato 15 luglio 2010 - 16:25 Quella fresata sulla valvoal di aspirazione è originale. Se il motore non è stabile al minimo, è probabile che aspira aria da qualche parte, testa, cilindro, base carburatore, paraolio volano. Non c'è motivo per cui si debba scarburare, sono altre le cause che provocano scompensi alla miscela fatta dal carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 16 luglio 2010 - 06:13 Autore Share Inviato 16 luglio 2010 - 06:13 COMUNQUE SIA MI DA SEGNI DA CARBURAZIONE MAGRA, IL MOTORE NON ASPIRA ARIA (NE HO AVUTO UNO E LO RICONOSCEREI:mavieni:) IL MOTORE NON HA SCOMPESI:noncisiamo:. IERI SERA HO APERTO IL CARBURATORE E HO VISTO CHE I GETTI SONO MIN 45 E MAX 100 (DA ORIGINALE 45-96) NON SO SE LA RETTIFICA POSSA INFLUIRE SULLA CARBURAZIONE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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