gabriele_82 Inviato 14 luglio 2010 - 16:38 Share Inviato 14 luglio 2010 - 16:38 Ciao a tutti, ho un problema con la mia amata vespa, si tratta di un px arcobaleno in origine 125 adesso con gruppo termico 150 DDR, ho già controllato i getti (max: 103 BE3 emulsion 160/100 min 48/100) pulito accuratamente il carburatore. Purtroppo quando arriva a circa l'80% dela potenza erogabile ha dei vuoti impressionanti a qualsiasi marcia e sono obbligato a rallenatare. La carburazione è ok e la vespa non ha problemi a partire.La candela è nocciola..... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111:Ave_2::mogli::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 14 luglio 2010 - 17:20 Share Inviato 14 luglio 2010 - 17:20 se fa devi vuoti dubito che la carburazione sia ok! poi bisogna vedere come hai fatto il "test candela"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 luglio 2010 - 18:10 Share Inviato 14 luglio 2010 - 18:10 centralina. 90% è lei a dare questi problemi. Problema elettrico, sicuro. Hai una centralina di scorta da provare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 luglio 2010 - 16:22 Share Inviato 15 luglio 2010 - 16:22 :quote: :quote: Straquoto centralina.....appena avuto lo stesso problema... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbr600f98 Inviato 22 luglio 2010 - 13:52 Share Inviato 22 luglio 2010 - 13:52 non voglio aprire ulteriori thread per una cosa credo simile. il mio p150x del 1981 se lanciato in 1°, 2° e 3° al max non da alcun problema, in 4° se sono lanciato, chiudo il gas e lo riapro o semplicemente parzializzo il gas o dei vuoti momentanei, come se fosse finita la benzina. Carburo revisionato ma problema che continua ad esserci. Alcuni mi hanno consigliato di vedere se sia presente la paratia in plastica dentro la scocca sotto il serbatoio (non cera e lo comprato) ma il risultato è rimasto uguale. Ultimamente oltre al problema sopra, brucio lampadine solo a guardarle. Puo essere che il regolatore di tensione abbia raggiunto ormai la fine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele_82 Inviato 22 luglio 2010 - 14:21 Autore Share Inviato 22 luglio 2010 - 14:21 Adesso su consiglio di un meccanico ho provato a smontare il rubinetto del serbatoio per vedere se eventualmente il filtro fosse intasato...ma nulla .... Non so più dove sbattere la testa e sinceramente combiare la centralina mi scoccerebbe dato che avrà 4 anni. Poi non mi spiego il perchè abbia sti vuoti solo ad alti giri... HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!1:orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 luglio 2010 - 14:39 Share Inviato 22 luglio 2010 - 14:39 Riduci il getto del massimo di 2 punti e poi prova a vedere se regge il massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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