vespavelletri Inviato 14 luglio 2010 - 20:24 Share Inviato 14 luglio 2010 - 20:24 su alcuni spaccati ho notato che sugli ingranaggi del miscelatore sono presenti all-ring che non ho notato smontanto il sistema di miscelazione automatico. vi allego la foto dello spaccato. qualcuno sà aiutarmi al riguardo di come va montanto esattamente e in che ordine vanno molla ingranaggi rondella e forse queste all-ring? grazie in anticipo VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 14 luglio 2010 - 20:50 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 20:50 le all-ring al riguardo del sitema sono le n°61. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 14 luglio 2010 - 21:43 Autore Share Inviato 14 luglio 2010 - 21:43 NESSUNO RIESCE A TOGLIERMI QUESTO DUBBIO? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 luglio 2010 - 21:53 Share Inviato 14 luglio 2010 - 21:53 Cao e bentrovato su VR (non serve scrivere maiuscolo) Abbi un minimo di pazienza.....nessuno è qui per lavoro quindi tempo al tempo. Andando al tuo problema.....non ho capito che miscelatore hai tu.....la Piaggio ne ha fatti di diversi a seconda dei modelli....alcuni hanno gli O'ring altri no..... Hai una foto ? magari si capisce meglio.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 15 luglio 2010 - 09:12 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 09:12 Cao e bentrovato su VR (non serve scrivere maiuscolo)Abbi un minimo di pazienza.....nessuno è qui per lavoro quindi tempo al tempo. Andando al tuo problema.....non ho capito che miscelatore hai tu.....la Piaggio ne ha fatti di diversi a seconda dei modelli....alcuni hanno gli O'ring altri no..... Hai una foto ? magari si capisce meglio.... Riccardo ciao Riccardo chiedo scusa per il maiuscolo ma non era di riferimento alla pazienza grazie per il ben venuto, provo a fare delle foto in serata. per ora grazie !!! VV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 15 luglio 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 20:48 carico le foto del miscelatore sai dirmi come andrebbe montanto esattamente nel caso qualcuno lo sappia, e se servono le all-ringo come riportano gli spaccati? grazie in anticipo. VV 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 16 luglio 2010 - 17:01 Autore Share Inviato 16 luglio 2010 - 17:01 su alcuni spaccati ho notato che sugli ingranaggi del miscelatore sono presenti all-ring che non ho notato smontanto il sistema di miscelazione automatico. vi allego la foto dello spaccato. qualcuno sà aiutarmi al riguardo di come va montanto esattamente e in che ordine vanno molla ingranaggi rondella e forse queste all-ring? grazie in anticipo VR up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 19 luglio 2010 - 14:30 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 14:30 carico le foto del miscelatore sai dirmi come andrebbe montanto esattamente nel caso qualcuno lo sappia, e se servono le all-ringo come riportano gli spaccati?grazie in anticipo. VV qui addirittura ne riporta una sola di all-ring! sapete al riguardo qualcosa? grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 21 luglio 2010 - 09:55 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 09:55 nonostante abbia rimontato il tutto come, avevo trovato senza questi famosi all-ring che portano gli spaccati pur avendo cambiato la guarnizione del sistema di miscelazione ho notato un all'agamento di olio miscela nella vaschetta carburatore. nessuno ha mai avuto a che fare con questo benedetto miscelatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 21 luglio 2010 - 19:43 Share Inviato 21 luglio 2010 - 19:43 hai un px dopo il '97 ?!? cmq sei sicuro che la perdita che abbia nella vaschetta non dipenda dal serraggio del raccordo metallico intorno al quale di infila il tubo dell'olio fuori dalla vaschetta ?!? prendi una chiave da 10 e controlla se il dado che lo stringe sia ben serrato, puoi serrarlo senza smontare niente sfilando il soffietto e infilando la chiave dal buco della presa d'aria dove sta montato normalmente il soffietto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 luglio 2010 - 09:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 luglio 2010 - 09:39 ..allora, immagino che quello di cui stiamo parlando sia quell'anello che nell'esploso sta subito sotto l'ingranaggio del pompante:quello non è un o-ring, ma è un rasamento, serve a trattenere un pò l'olio e fa scorrere maggiormente il pompante;e comunque la sua presenza o meno non c'entra con la perdita;come giustamente osserva Tormento, la perdita potrebbe venire dal tubetto sopra che però, attenzione, ha una filettatura conica, non va avvitato a fondo se no c'è il rischio di spaccare tutto;e altro punto dove potrebbe perdere è la guarnizione stessa del miscelatore, sempre che tale perdita non venga dal carburatore....magari postando un paio di foto possiamo aiutarti meglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 23 luglio 2010 - 15:33 Autore Share Inviato 23 luglio 2010 - 15:33 :-)grazie anche a te per il consiglio mr oizo, no il mio è un px prima serie con blocco motore rally 200 la perdita è interna al 100%, le ho provate un pò di tutte diciamo guarnizioni nuove un buon serraggio di tutto... te per caso sai dirmi se questo modello qui monta gli all-ring all'interno dell'ingranaggio del miscelatore? ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 luglio 2010 - 22:22 Share Inviato 23 luglio 2010 - 22:22 Se ti può essere d'aiuto, il mio è un p200e prima serie, non monta il mix che montava il Rally, e comunque non ci sono OR di tenuta da nessuna parte, l'unica guarnizione che ho sostituito è quella del coperchietto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 26 luglio 2010 - 16:52 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 16:52 Se ti può essere d'aiuto, il mio è un p200e prima serie, non monta il mix che montava il Rally, e comunque non ci sono OR di tenuta da nessuna parte, l'unica guarnizione che ho sostituito è quella del coperchietto. grazie per la risposta, ha visto per caso le foto che ho messo è diverso il miscelatore dal tuo montato sul px? ciao e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 luglio 2010 - 18:21 Share Inviato 26 luglio 2010 - 18:21 grazie per la risposta,ha visto per caso le foto che ho messo è diverso il miscelatore dal tuo montato sul px? ciao e grazie ancora Così ad occhio non saprei dirti, essendo molto simili, ma so che le guarnizioni cambiano a seconda di mix Rally e Px. Sono sicuro che il mio è già quello che equipaggia la serie Arco, quindi come quelli più recenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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