simchamo Inviato 14 luglio 2010 - 21:29 Share Inviato 14 luglio 2010 - 21:29 La scritta era nera o blu scuro? Era di alluminio giusto, da incollare oppure era adesiva? Io ho una vespa 50 del 64 prima serie. Ho trovato queste due: Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp 27 euro? sono matti.. voi quale avete preso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 15 luglio 2010 - 18:52 Share Inviato 15 luglio 2010 - 18:52 confermo che la scritta è in alluminio sottile, adesiva, di colore blu scuro. la trovi quì:http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?pag=8&s=975239568&lan=ita&cat=targhette,%20scudetti%20e%20adesivi a 5 euro + spese s. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 25 ottobre 2010 - 20:02 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 20:02 comprata da pascoli è di alluminio e non adesiva ma da incollare, le altre sono di carta adesiva!! L'originale prima di sabbiarla era si da incollare ma in alluminio sottile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts