Vai al contenuto

"Bella" serata in ospedale....

cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao!

No, devo ammettere che adesso il male è quasi sparito...mi tira ancora un po' tutta l'articolazione e non riesco a piegar bene la gamba, ma il male che avevo ieri sera, prima che mi facessero l'artrocentesi, è scomparso e ora piano pianino va!

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicerone ciao, e buona guarigione.

Io non voglio soffermarmi sui ciclisti, oramai quello che e' fatto e' fatto.

Voglio parlarti della distorsione al ginocchio, sono 1 infermiere, e ho avuto la sfortuna di subire una distorsione al ginocchio(partita di calcio anni fa e 30 kg in meno).

Bene anzi male, voglio dirti di rispettare per benino il riposo, cosi' come ti e' stato consigliato, non caricare il ginocchio(non camminarci su), perche' il liquido potrebbe riformarsi nuovamente, e devi rifare tutta la trafila che stai facendo, ed il viaggio potrebbe andare a p.....ane.

Se ti hanno detto che i legamenti non sono interessati, sei stato fortunato, quindi il problema lo si risolve col riposo, ed un po di fisioterapia, ammettendo che tu ne abbia di tempo per farne, visto che il viaggio imcombe.

Con la gamba distesa, quella malconcia, fai dei movimenti passivi, indurisci e lasci il quadricipide(non altro), quando ti sbenderanno hai il muscolo(della gamba e non altro), piu' attivo e tonico, non floscio.

In parentesi erano delle battutine.

Allora fai il paziente in tutti i sensi, ok?.

Buona guarigione, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione per il ginocchio, rimettiti presto. ;-)

Appena puoi, passa ad offrire un caffè al fiorista! Meno male che esistono ancora persone perbene in questi manicomi di città...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Accidenti, rimettiti in fretta :-)

La colpa è tutta del ciclista, se non passava col rosso non ti avrebbe esposto ad una situazione così pericolosa. Ma tanto quello è scappato...

Non sono d'accordo per quanto riguarda la legge che prevedeva la decurtazione dei punti patente andando in bicicletta, per il semplice motivo che è ingiusta, colpendo solo coloro che hanno la patente (che NON sono gli unici a poter portare una bici).

Andare in bici col casco? Ma per carità, è vero che ci si può spaccare la testa anche in bici, ma anche a piedi, a dire il vero! Bisogna fare valutazioni di buon senso.

Non c'è bisogno di "leggi" nuove, non bisogna sempre e comunque lavorare sulla repressione, specie se le leggi attuali non vengono fatte rispettare. Bisognerebbe più che altro educare...

Vivendo in zone di pianura dove le biciclette sono molto diffuse, so bene che la maggior parte di chi guida una bici ha una condotta su strada molto pericolosa...

Così come non sopporto i ciclisti che non impegnano le piste ciclabili, e magari sono gli stessi che si lamentano della loro mancanza...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un ciclista mi taglia la strada lo prendo in pieno, poi se ne riparla in tribunale :oops:

Se hai il tempo di ragionare si, ma se è una cosa improvvisa ed hai i riflessi pronti frenerai, e poi ti incavolerai, e quando avrai accelerato di nuovo per investirlo lui sarà già scappato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti