Vai al contenuto

In che fascia di età rientri?  

400 voti

1. 1. In che fascia di età rientri?

• 14 - 20 Anni
      95
    • 21 - 30 anni
      137
    • 31 - 40 anni
      83
    • 41 - 50 anni
      66
    • 51 - 60 anni
      16
    • 61 - 70 anni
      2
    • 71 in sù
      1

Recommended Posts

• Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Ti facevo, diciamo, più "esperto" :roll:

Ti dico solo che quando facevo l'istruttore a scuola guida, alcuni miei allievi dicevano che ero troppo giovane per poter essere veramente un istruttore e ancora adesso c'è chi invece dei miei 28, quasi 29 anni, mi da al max 25 anni :mrgreen:

Inviato
Ti dico solo che quando facevo l'istruttore a scuola guida, alcuni miei allievi dicevano che ero troppo giovane per poter essere veramente un istruttore e ancora adesso c'è chi invece dei miei 28, quasi 29 anni, mi da al max 25 anni :mrgreen:

Quando facevo L'istruttore di scuola guida????:orrore::orrore:

Inviato

Si perchè!? :mah: C'è qualcosa di male? :mah: A 23 anni sono diventato istruttore di guida e ho smesso di farlo alla sera a novembre perchè stavo impazzendo a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 22 con solo un'ora di pausa in tutta la giornata.

Inviato
Si perchè!? :mah: C'è qualcosa di male? :mah: A 23 anni sono diventato istruttore di guida e ho smesso di farlo alla sera a novembre perchè stavo impazzendo a lavorare dalle 8 del mattino fino alle 22 con solo un'ora di pausa in tutta la giornata.

No, di male nulla... la differenza è che io a 23 anni ero un "(d)istruttore di guida":sbonk:, mai fatto danni eh, però le macchine le spolpavo...

Inviato

Eh beh, sicuramente c'è una bella differenza nell'aspetto fisico da 25 a 28 anni...:risata:

Inviato
Eh beh, sicuramente c'è una bella differenza nell'aspetto fisico da 25 a 28 anni...:risata:

Beh ma max 25 si può intendere anche 22/23 e per arrivare ai miei ormai 29, sono ben 6 anni! :mrgreen:

Inviato

io da buon vespista e fourista (posseggo anche un cb 500 four) ne ho 28..tra un mese 29 ed ho votato:lol:.

Sono proprio curioso come andrà a finire, cmq per adesso siamo in maggioranza (quelli tra 21 e 30 anni):risata1::risata1:

Inviato

Vedo che il sondaggio ha riscosso successo tra i Vristi! Sono contento che a molti piaccia questo sondaggio.

Non mi sarei mai aspettato questa netta supremazia dei mitici anni '80 seguiti dai '90! Le nuove generazioni incalzano!

Comunque stiamo a vedere se i nonni recuperano almeno in parte!

Inviato
Vedo che il sondaggio ha riscosso successo tra i Vristi! Sono contento che a molti piaccia questo sondaggio.

Non mi sarei mai aspettato questa netta supremazia dei mitici anni '80 seguiti dai '90! Le nuove generazioni incalzano!

Comunque stiamo a vedere se i nonni recuperano almeno in parte!

Mah... Io non sto negli anni '80 e neppure negli anni '90 ma non sono nonno... :censore:

Inviato

Perche parte da 14 anni? Io a 12 gia' portavo l' ET3. Una volta pero' sfondai il serbatoio per l'acqua da 2000lt. in giardino... mi scappo' la frizione :azz:

Mi ricordo ancora la faccia di mio padre dopo avergli confessato che ero stato io! Non mi diede neanche una botta... confessai dopo 16 anni!!! :Lol_5:

Inviato
Perche parte da 14 anni? Io a 12 gia' portavo l' ET3. Una volta pero' sfondai il serbatoio per l'acqua da 2000lt. in giardino... mi scappo' la frizione :azz:

Mi ricordo ancora la faccia di mio padre dopo avergli confessato che ero stato io! Non mi diede neanche una botta... confessai dopo 16 anni!!! :Lol_5:

Perché 14 anni è l'età minima per guidare una vespa :mogli:

Inviato
Perché 14 anni è l'età minima per guidare una vespa :mogli:

Lo so, ma tanti sono i ragazzini <14 che amano (e guidano:noncisiamo:) la Vespa!

Quanti ce ne saranno sul forum???

Ciao

Inviato
Lo so, ma tanti sono i ragazzini <14 che amano (e guidano:noncisiamo:) la Vespa!

Quanti ce ne saranno sul forum???

Ciao

Sinceramente non credo che siano in molti a guidare ciclomotori prima dei 14

Inviato
Sinceramente non credo che siano in molti a guidare ciclomotori prima dei 14

eeh, non é piu come una volta (e meno male!) Senza targa, casco, assicurazione, patentino... parlo di 20 anni fa'.

Inviato
31-40 La Vespa perchè l'hanno avuta da ragazzi..

'Ssorragaaaaazzziiiii!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Io che ne ho una 30ina ma di testa difficilmente arrivo a 15 che categoria devo votare? Faccio una media? Voto 20? :mrgreen:

Inviato
La butto li da cattivo.. non cazziatemi si scherza..

14-20 La Vespa per poterci smanettare meglio con cilidro, carburatore, rapporti ecc..

21-30 La Vespa perchè aimhè è anche moda..

31-40 La Vespa perchè l'hanno avuta da ragazzi..

41-50 Idem come sopra..

61-70 La Vespa perchè la moto oramai da portare è impegnativa..

71 in sù La Vespa con il carretto per scappare alla moglie o hai figli rompi storie..

si scherza.. ps.. io tra un mesetto faccio il 1/4 di secolo..

manca una categoria.. (per citare eleboro) qui si parlava solo di sognatori non di furbi e ricchi..

Sempre scherzando, ma la vedrei più così :mrgreen:

14-20 La vespa perchè è di moda e fa più scena che uno sputer

21-30 La vespa perchè io non mi convertii agli sputer negli anni '90

31-40 La vespa perchè era libertà ed era sempre moderna

41-50 La vespa perchè era tappa obbligatoria da ragazzo

51-60 La vespa perchè era la rivoluzione

61-70 La vespa perchè era la ripresa e il mezzo per tutti

71+ La vespa perchè già allora per me era il futuro

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: