nikkedai Inviato 15 luglio 2010 - 14:05 Share Inviato 15 luglio 2010 - 14:05 Buonasera atutti i vespisti..Ho rimontato il motore completamante ma é giunto il momento di posizionarlo sul telaio.Il punto é che sono da solo e non ho molta atrrezzatura...Devo mettere la vespa sotto sopra..Alzarla o cos'altro..francamante faccio delle gran sudate e non cavo un ragno dal buco..Un saluto a chi mi fornirà una guida passo passo. Grazie in anticipo e scusate la domanda credo banale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 luglio 2010 - 21:24 Share Inviato 16 luglio 2010 - 21:24 Buonasera atutti i vespisti..Ho rimontato il motore completamante ma é giunto il momento di posizionarlo sul telaio.Il punto é che sono da solo e non ho molta atrrezzatura...Devo mettere la vespa sotto sopra..Alzarla o cos'altro..francamante faccio delle gran sudate e non cavo un ragno dal buco..Un saluto a chi mi fornirà una guida passo passo. Grazie in anticipo e scusate la domanda credo banale.... Guarda molto semplice, nella mia firma trovi un lik, che per quanto sia vecchio è servito a molti. Le foto non ci sono perchè sono rimaste nel vecchio server...però trovi tutta la spiegazione di come montare un motore da solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts