pako 74 Inviato 15 luglio 2010 - 15:17 Share Inviato 15 luglio 2010 - 15:17 Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n7200 Inviato 15 luglio 2010 - 15:30 Share Inviato 15 luglio 2010 - 15:30 Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie ! si è possibile, leggi qua: Reimmatricolare auto moto Vespa demolita è possibile? :boxing::boxing::boxing::boxing: yep yep yep 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako 74 Inviato 16 luglio 2010 - 07:26 Autore Share Inviato 16 luglio 2010 - 07:26 Ti ringrazio ! Ma credo che successivamente alle norme a cui si fa riferimento nella discussione ne sia stata varata una, nell'aprile scorso, che prevede l'immatricolazione di veicoli e motocicli di provenienza sconosciuta.Comunque mi armerò di santa pazienza e mi porterò presso gli uffici della motorizzazione per chiedere delucidazioni in merito ! grazie ciao ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 16 luglio 2010 - 07:48 Share Inviato 16 luglio 2010 - 07:48 Questa è la discussione che fa per te! http://www.vesparesources.com/pratiche/25080-pronto-il-decreto-per-la-reimmatricolazione-dei-veicoli-storici.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako 74 Inviato 16 luglio 2010 - 08:49 Autore Share Inviato 16 luglio 2010 - 08:49 Grazie ! Certo che a leggere il contenuto delle discussioni ti passa la voglia di buttarti in una avventura del genere, senza parlare poi di quanto venga a costare un'operazione del genere ! L'idea di dover passare gran parte dei miei migliori anni in giro fra decine di uffici e poi alla ricerca di fantomatiche officine per il rilascio di altrettante fantomatiche certificazioni non mi piace ! comunque grazie a tutti per l'aiuto ! ripiegherò su un 50 special ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 luglio 2010 - 12:43 Share Inviato 16 luglio 2010 - 12:43 sposto in burocrazia .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts