Vai al contenuto

Demolita .... che fare ?

pako 74
 Share

Recommended Posts

Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie !

si è possibile, leggi qua:

Reimmatricolare auto moto Vespa demolita è possibile?

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing: yep yep yep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ! Ma credo che successivamente alle norme a cui si fa riferimento nella discussione ne sia stata varata una, nell'aprile scorso, che prevede l'immatricolazione di veicoli e motocicli di provenienza sconosciuta.Comunque mi armerò di santa pazienza e mi porterò presso gli uffici della motorizzazione per chiedere delucidazioni in merito ! grazie ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! Certo che a leggere il contenuto delle discussioni ti passa la voglia di buttarti in una avventura del genere, senza parlare poi di quanto venga a costare un'operazione del genere ! :testate: L'idea di dover passare gran parte dei miei migliori anni in giro fra decine di uffici e poi alla ricerca di fantomatiche officine per il rilascio di altrettante fantomatiche certificazioni non mi piace ! comunque grazie a tutti per l'aiuto ! ripiegherò su un 50 special !;-)

Link al commento
Condividi su altri siti