giu86seppe Inviato 15 luglio 2010 - 16:50 Share Inviato 15 luglio 2010 - 16:50 Salve, volevo chiedere, come da titolo, un consiglio se sostituire o meno il libretto della mia vespa e il motivo è l'usura dello stesso. Anche se la vespa non è datata (ha solo 6 anni) il precedente proprietario lo ha lasciato esposto alle intemperie ed è leggermente scambiato dal sole e dall'acqua, oltre ad essere un pò strappato e "delicato" (cioè si strappa facilmente). Ora mi chiedevo se fosse il caso di sostituirlo per non avere problemi e se si, come si fa e quanto costerebbe? Grazie in anticipo:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 luglio 2010 - 11:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2010 - 11:05 Salve, volevo chiedere, come da titolo, un consiglio se sostituire o meno il libretto della mia vespa e il motivo è l'usura dello stesso. Anche se la vespa non è datata (ha solo 6 anni) il precedente proprietario lo ha lasciato esposto alle intemperie ed è leggermente scambiato dal sole e dall'acqua, oltre ad essere un pò strappato e "delicato" (cioè si strappa facilmente). Ora mi chiedevo se fosse il caso di sostituirlo per non avere problemi e se si, come si fa e quanto costerebbe? Grazie in anticipo:lol: Se i dati identificativi del veicolo e/o i tuoi non si leggono, allora DEVI sostituire la carta di circolazione per deterioramento, altrimenti, aspetta la prossima revisione e vedi cosa ti dicono. Per sostituirlo c'è sempre tempo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu86seppe Inviato 16 luglio 2010 - 14:11 Autore Share Inviato 16 luglio 2010 - 14:11 Se i dati identificativi del veicolo e/o i tuoi non si leggono, allora DEVI sostituire la carta di circolazione per deterioramento, altrimenti, aspetta la prossima revisione e vedi cosa ti dicono. Per sostituirlo c'è sempre tempo! Ciao, Gino Ci sono un paio di intaccature nella carta che fortunatamente cadono in punti dove non c'è scritto nessun dato... Allora il tuo parere è aspettare che lo veda il tecnico della revisione? (cosa che accadrà a fine agosto....) Ma sapresti dirmi, nel caso si debba sostituire, quanto mi costerebbe più o meno? Grazie per il consiglio:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 luglio 2010 - 15:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 luglio 2010 - 15:48 Ci sono un paio di intaccature nella carta che fortunatamente cadono in punti dove non c'è scritto nessun dato... Allora il tuo parere è aspettare che lo veda il tecnico della revisione? (cosa che accadrà a fine agosto....)Ma sapresti dirmi, nel caso si debba sostituire, quanto mi costerebbe più o meno? Grazie per il consiglio:mrgreen: La sostituzione per danneggiamento dovrebbe costare una decina di euro (9 euro più le spese postali). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts