Vai al contenuto

"...eh ma da voi al nord

vader.t7
 Share

Recommended Posts

si sta bene, non soffrite il caldo..." cit.

Ma vaffancuore va...ci manca solo il mare! :ciapet:

fotou.jpg

Si, quella segnata sopra è la temperatura esterna, con il sensore esterno all'ombra e il sole è gia tramontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Pure qui si cuoce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::boxing::boxing::boxing:

Grande vader! Un altro MAC user nel forum! =)

Comunque qua in romagna nonostante il mare il caldo si fa sentire un bel pò....

Sto pensando di raffreddarmi con il phon....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mare non giova,appena uscito dal lavoro mi son fiondato in spiaggia per fare un bagno,ma l'acqua è calda come il brodo,ho avuto sollievo solo con la successiva doccia fredda.La notte senza clima non si chiude occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da noi in sti giorni sta soffiando un aria calda dal sud che é una cosa allucinante...

Almeno non è umido...pensa che per la notte sono andato in cantina a cercare il ventilatore... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua fa caldo, ma solo al sole (quando c'è), ed in officina :azz:

Altrimenti io quest'anno lo sto sentendo poco, considerando il fatto che tutte le settimane almeno un paio di volte piove.... :roll:

Questa settimana ha piovuto lunedì dalle 20 alle 23, ed io ero in moto e finisco di lavorare alle 22 :rabbia:

Martedi dalle 19 alle 21 ed io ero in macchina e finisco sempre alle 22 :rabbia:

Mercoledì dalle 20 alle 22 ed io ero in moto :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Oggi sole! Ed io ero in macchina :testate: :testate: :testate:

Se domani vado in moto mi becco sicuramente la pioggia :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qua a Mantova nel mezzo della pianura padana si CUOCE fa veramente caldo di giorno, anche stando seduti immobili si suda, oi c'e un sacoc di gente che purtoppo sta male, c'e sempre il 118 e l'auto medica che girano!! Meno male che quando vado a casa in Piemonte si sta un po meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua a Palermo... ..Bhe che vi dico a fare. Ovviamente si crepa dal caldo, l'umidità è veramente alta. Si suda come le bestie all'ombra, e al sole (specialmente nelle fasce orarie più calde) si crepa letteralmente. :azz:

Ma noi ci siamo abituati! :mrgreen::mrgreen:

Per fortuna che c'è la Vespa, che quando abbiamo 2 minuti liberi ci accompagna fedelmente al mare, restando sempre a guardare da lontano senza lamentarsi!:mrgreen: Tranquilli, è il caldo! :risata::risata::risata::sbonk::sbonk:

Solidarietà picciotti! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua a Palermo... ..Bhe che vi dico a fare. Ovviamente si crepa dal caldo, l'umidità è veramente alta. Si suda come le bestie all'ombra, e al sole (specialmente nelle fasce orarie più calde) si crepa letteralmente. :azz:

Ma noi ci siamo abituati! :mrgreen::mrgreen:

Per fortuna che c'è la Vespa, che quando abbiamo 2 minuti liberi ci accompagna fedelmente al mare, restando sempre a guardare da lontano senza lamentarsi!:mrgreen: Tranquilli, è il caldo! :risata::risata::risata::sbonk::sbonk:

Solidarietà picciotti! :mrgreen:;-)

In Siclia fa caldo, ma almeno è ventilato.

Qui da noi in Lombardia l'aria è calda, umida ed immobile..AFA...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Anche io uso un Mac :mrgreen:

276.jpg

:quote:

In Siclia fa caldo, ma almeno è ventilato.

Qui da noi in Lombardia l'aria è calda, umida ed immobile..AFA...:testate:

Beh da noi non è umidissimo per fortuna, (non piove da due settimane) ed è abbastanza ventilato; ma io soffro troppo il caldo...sopra i 25 °C sono giá in soglia d'allarme :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti