dulceysalado Inviato 15 luglio 2010 - 21:51 Share Inviato 15 luglio 2010 - 21:51 dopo 2 mesi per rimetterla a nuovo:risata1:la vespona non ha piu' voglia di muoversi:nono:,il pedale e' bloccato e anche spingendola ,con la prima o con la seconda la ruota e' bloccata,(in folle non ha problemi)premetto che non avevo smontato il motore,era ben coperto con vari strati di plastica,il buco della marmitta ben chiuso,ho provato da alcune ore a mettere abbondante crc nel cilindro,dovro' smontare la testa cosa ne dite:mah per fuso orario 8ore guardero la posta venerdi alle 4 del pomeriggio per rispondere a cualche domanda grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 luglio 2010 - 21:55 Share Inviato 15 luglio 2010 - 21:55 Ma il motore è rimasto fermo/spento per lungo tempo? In quel caso mi sa che si sono incollati segmenti e cilindro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 15 luglio 2010 - 22:18 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 22:18 tutti 2 i mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 luglio 2010 - 22:28 Share Inviato 15 luglio 2010 - 22:28 E 2 mesi fa funzionava? In 2 soli mesi dubito che sia un problema di incollaggio segmenti, più facile una grippatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 15 luglio 2010 - 23:52 Autore Share Inviato 15 luglio 2010 - 23:52 funzionava benissimo,ma scusa la grippatura sarebbe avvenuta prima della sosta?? e io non me ne sono accorto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 luglio 2010 - 21:28 Share Inviato 16 luglio 2010 - 21:28 Che strano...La grippatura non avviene così... Solitamente si viaggia a quasi a manetta... Secondo me quando hai smontato ti è caduto qualche cosa nella camera di manovella, o nel carter e ti blocca il manovellismo. Ci dici cosa hai smontato del motore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dulceysalado Inviato 17 luglio 2010 - 00:37 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 00:37 il motore l ho lasciato al suo posto ,l'unica cosa che ho tolto,a parte il carburatore ,e'la mascherina del raffreddamento della testa e in questa situazione ci ho fatto un giretto di 20 km senza tirarci ,senza accorgermi di qualchecosa di strano,premetto che avevo gia' prima un problemino con la messa in moto,a pedale si bloccava e necesitava di un paio di colpi per sbloccarla ma adesso e' bloccatissima:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 luglio 2010 - 07:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2010 - 07:48 Se hai fatto 20 km senza cuffia sul cilindro ... Penso che ne vedrai delle belle, smontando. Non è stata per nulla un'idea brillante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts