peppuzzo7 Inviato 15 luglio 2010 - 22:40 Share Inviato 15 luglio 2010 - 22:40 Salve a tutti, non scrivo molto sul forum ma vi seguo da un po di tempo e mi siete stati molto utili quando ho avuto bisogno di esperti per la mia vespetta :mrgreen: (uso molto il tasto "cerca" ). Volevo comunque rendervi partecipi della mia felicità perché ho ritrovato la mia vespa, rubata pochissimo tempo fa :risata1: ...purtroppo un po ammaccata, con la sella sfondata e l'ammortizzatore posteriore andato, ma ormai è di nuovo a casa...non potete capire ero a lutto ...in fondo tutto è bene quel che finisce bene :mrgreen: A presto ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 15 luglio 2010 - 22:44 Share Inviato 15 luglio 2010 - 22:44 Una storia a lieto fine fortunatamente, son davvero contento per te. Anche ammaccata e da sistemare, ma l'importante è averla di nuovo con se. Adesso rimettila in sesto, goditela e non allontanarti mai da lei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 16 luglio 2010 - 07:20 Share Inviato 16 luglio 2010 - 07:20 Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno quache volta le cose vanno a posto!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts