Kio109 Inviato 31 agosto 2010 - 14:54 Share Inviato 31 agosto 2010 - 14:54 No il gruppo termico è originale, il fatto è che il motore mi è stato venduto parzialmente smontato quindi penso siano pezzi presi un pò da una parte e un pò dall'altra. Perfetto, avevo pensato anche io di tornire la parte esterna. Ma è il volano originale per il V5A2M? Grazie, farò così per la bobina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 agosto 2010 - 15:07 Share Inviato 31 agosto 2010 - 15:07 No il gruppo termico è originale, il fatto è che il motore mi è stato venduto parzialmente smontato quindi penso siano pezzi presi un pò da una parte e un pò dall'altra. Perfetto, avevo pensato anche io di tornire la parte esterna. Ma è il volano originale per il V5A2M? Grazie, farò così per la bobina. ci sono pareri discordanti guarda un pò se il volano che hai ha il filetto per l'estrattore o la sede per il seeger se ha la sede per il seeger puo' essere se ha il filetto per l'estrattore è per special 2/3 serie se la termica è originale non ti dovrebbe comunque toccare....c'è qualcosa da controllare (non è che il tuo volano è stato riconato vero?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kio109 Inviato 31 agosto 2010 - 19:10 Share Inviato 31 agosto 2010 - 19:10 Si sembra proprio che abbia il filetto per l'estrattore. Dico sembra perchè è stato verniciato malamente e non si vede neanche, ma non c'è la sede per il seeger sicuramente. Ti confermo che il gruppo termico è 50, il pistone ha diamentro circa 38 quindi è originale, è strano che tocchi ma sfrega sul perno che esce dal cilindro per avvitare il copriventola e non mi fa girare il volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kio109 Inviato 1 settembre 2010 - 21:09 Share Inviato 1 settembre 2010 - 21:09 Tornendolo all'esterno non tocca più, finalmente gira libero. Sembra molto più largo di questo, nonostante il motore sia lo stesso http://i43.tinypic.com/34obqmu.jpg Non vorrei aprire un altro topic inutile ma ho guardato tutti quelli che ho trovato e non ho trovato risposta. Le puntine non si aprono minimamente, arriva corrente al cavo verde ma non a quello rosso. Devo sostituirle vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts