jjack Inviato 16 luglio 2010 - 13:42 Share Inviato 16 luglio 2010 - 13:42 ciao a tutti, come da titolo io possiedo una 50 special, se avete letto una delle mie discussioni precedenti avrete potuto capire che devo cambiare i rapporti....ma io quando dovrò ad andare a comprare la campana 22\63 denti elicoidali(ormai mi sono convinto su questa) devo anche comprare il pignone per quella campana o è già compreso con la campana?secondo voi solitamente quanto può costare tutto il "kit"?:crazy:grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno rispondere ed aiutare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 16 luglio 2010 - 14:00 Share Inviato 16 luglio 2010 - 14:00 Non ti preoccupare il pignone ti viene dato assieme alla campana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 17 luglio 2010 - 04:38 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 04:38 ok ok...comunque adesso forse ho trovato un meccanico pensionato che mi apre il blocco (appunto per cambiare i rapporti) a soli 15 euro...strano ma vero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts