linuzzo79 Inviato 16 luglio 2010 - 15:21 Share Inviato 16 luglio 2010 - 15:21 Ciao a tutti eccomi con un nuovo quesito:la mia R monta cerchi da 9,ho a disposizione cerchi tamburi e portaganasce da 10!volevo chiedervi: sostituendo il tutto in blocco potrei avere problemi?l'attacco del portaganasce è uguale?vorrei dare un pò d velocità in +al mio insetto.....ZZZZzzzz....ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 17 luglio 2010 - 07:07 Share Inviato 17 luglio 2010 - 07:07 Ciao a tutti eccomi con un nuovo quesito:la mia R monta cerchi da 9,ho a disposizione cerchi tamburi e portaganasce da 10!volevo chiedervi: sostituendo il tutto in blocco potrei avere problemi?l'attacco del portaganasce è uguale?vorrei dare un pò d velocità in +al mio insetto.....ZZZZzzzz....ciao grazie Al posteriore ti basta cambiare ganasce e tamburo, il piatto va bene il tuo, all'anteriore non ho capito se hai il mozzo completo o solo il tamburo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 17 luglio 2010 - 13:21 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:21 devo andare da un mio amico ke ha tutto: sia il portaganasce ke il tamburo con il cerkio!sono dischi aperti,dici ke sulla mia forcella è possibile montarli??? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts