linuzzo79 Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 Ragazzi ho un motore 102,ma come marmitta ho una padellino originale!nn credo sia il top x quel motore,vorrei sostituirla con qualcuna ke sia poco visibile,poco rumorosa e con buone prestazioni!ovviamente da nn dimenticare il rapporto qualità prezzo!poiché nn sn molto ferrato sull'argomento volevo chiedervi se sul 102 posso montare qualsiasi tipo d marmitta!a scusate dimenticavo la mia è una small e una 50R!grazie ciao 0 Cita
Special Dave Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 Ragazzi ho un motore 102,ma come marmitta ho una padellino originale!nn credo sia il top x quel motore,vorrei sostituirla con qualcuna ke sia poco visibile,poco rumorosa e con buone prestazioni!ovviamente da nn dimenticare il rapporto qualità prezzo!poiché nn sn molto ferrato sull'argomento volevo chiedervi se sul 102 posso montare qualsiasi tipo d marmitta!a scusate dimenticavo la mia è una small e una 50R!grazie ciao Io ti posso consigliare o la Sito a siluro come qualità prezzo, 50 euro circa (se ti serve ti posto il link) da un po' più di brio alla vespa. Oppure la Polini a banana, ottime prestazioni e qualità/prezzo fantastica! 85 euro + SS e su alcuni siti te la porti a casa. Questa fa un po' più rumore,certo ti deve piacere. La sito plus è un po' più rumorosa dell'originale. 0 Cita
il pupo Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 Io ti posso consigliare o la Sito a siluro come qualità prezzo, 50 euro circa (se ti serve ti posto il link) da un po' più di brio alla vespa.Oppure la Polini a banana, ottime prestazioni e qualità/prezzo fantastica! 85 euro + SS e su alcuni siti te la porti a casa. Questa fa un po' più rumore,certo ti deve piacere. La sito plus è un po' più rumorosa dell'originale. Ciao Dave, posteresti un po' il link please, volevo aprire la stessa discusione, ma linuzzo mi ha bruciato:mrgreen: 0 Cita
Special Dave Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 Ciao Dave, posteresti un po' il link please, volevo aprire la stessa discusione, ma linuzzo mi ha bruciato:mrgreen: No problem la polini .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center la siluro .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center 0 Cita
il pupo Inviato July 16, 2010 Inviato July 16, 2010 No problem la polini .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center la siluro .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center Grazie mille 0 Cita
il pupo Inviato July 19, 2010 Inviato July 19, 2010 Ke intendi scusa? Probabilmente che andrebbe in tuning... andrebbe spostata. 0 Cita
linuzzo79 Inviato July 19, 2010 Autore Inviato July 19, 2010 capisco dici ke x questo non mi risponde quasi nessuno??come potrei fare x spostarla??? 0 Cita
marco. Inviato July 19, 2010 Inviato July 19, 2010 per un 102 basta gia la polini a banana che gira ai medio-alti, altrimenti la migliore e la proma ma fa un bel casotto... 0 Cita
Special Dave Inviato July 19, 2010 Inviato July 19, 2010 capisco dici ke x questo non mi risponde quasi nessuno??come potrei fare x spostarla??? Devi chiedere ad un moderatore di spostare il topic nella sezione Tuning Comunque le migliori marmitte sono le due che ti avevo linkato,se vuoi qualcosa di più spinto ci sono varie espansioni ma molto costose oppure la proma,ma fa molto rumore! Una variante dell polini a banana è la leovince a banana,esteticamente è uguale ma come prestazioni e prezzo è un po' inferiore. 0 Cita
Lanzi Inviato July 20, 2010 Inviato July 20, 2010 per un 102 basta gia la polini a banana che gira ai medio-alti, altrimenti la migliore e la proma ma fa un bel casotto... Il "casotto" è un sound sopraffino:mrgreen::mrgreen: Adoro questa marmitta:oops::oops: 0 Cita
mattiagol Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 Il "casotto" è un sound sopraffino:mrgreen::mrgreen:Adoro questa marmitta:oops::oops: quoto lanzi, è una bella musica quella che fa la proma 0 Cita
sir9090 Inviato July 25, 2010 Inviato July 25, 2010 io sinceramente non ho voluto cambiare la marmitta alla mia special anche se ho la stessa configurazione di marco ( 102 olympia), per intenderci ho ancora il padellino originale. Ma il mio motore secondo voi soffre ? se cammino di 4° a manetta per un pò la marmtta si fa di fuoco !! Che svantaggi ho a montare la marmitta originale ? 0 Cita
sartana1969 Inviato July 25, 2010 Inviato July 25, 2010 io sinceramente non ho voluto cambiare la marmitta alla mia special anche se ho la stessa configurazione di marco ( 102 olympia), per intenderci ho ancora il padellino originale. Ma il mio motore secondo voi soffre ? se cammino di 4° a manetta per un pò la marmtta si fa di fuoco !! Che svantaggi ho a montare la marmitta originale ? Corri a studiare un po' di teoria del motore 2T! 0 Cita
matteo50fr Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 se vuoi un consiglio da uno inesperto in meccanica.ho montato grazie al consiglio di questo forum sulla tua medesima tipo di vespa una siluro e la differenza la sia avverte il rumore e' contenuto,ma allo stesso tempo molto sexy:oops: te la consiglio!!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 Io ti posso consigliare o la Sito a siluro come qualità prezzo, 50 euro circa (se ti serve ti posto il link) da un po' più di brio alla vespa.Oppure la Polini a banana, ottime prestazioni e qualità/prezzo fantastica! 85 euro + SS e su alcuni siti te la porti a casa. Questa fa un po' più rumore,certo ti deve piacere. La sito plus è un po' più rumorosa dell'originale. La sito plus va sup px...... 0 Cita
Guest Davide R. 50 special Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 mettici su la marmitta dell' et3, ce l' ho su anche io!!!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 io sinceramente non ho voluto cambiare la marmitta alla mia special anche se ho la stessa configurazione di marco ( 102 olympia), per intenderci ho ancora il padellino originale. Ma il mio motore secondo voi soffre ? se cammino di 4° a manetta per un pò la marmtta si fa di fuoco !! Che svantaggi ho a montare la marmitta originale ? mi preoccuperei del contrario..... discorso diverso se si scalda terribilmente la scocca... 0 Cita
sir9090 Inviato July 26, 2010 Inviato July 26, 2010 il telazio un pò si scalda ma credo sia una temperatura normale !! 0 Cita
Recommended Posts