Guest Inviato 24 luglio 2007 - 08:08 Share Inviato 24 luglio 2007 - 08:08 magari! difficile quest'anno purtroppo cmq grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 24 luglio 2007 - 09:07 Share Inviato 24 luglio 2007 - 09:07 ...Milano Idroscalo...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 luglio 2007 - 09:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2007 - 09:22 Qualcuno ci ha quasi preso... Infatti, secondo me, non è proprio Porto Cesareo, ma S. Isidoro. Cosa ho vinto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 luglio 2007 - 09:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2007 - 09:35 No, S.Isidoro ha la sabbia più fine e l'acqua più bassa. Secondo me si tratta di una spiaggia a nord di P.to Cesareo, ma non troppo a nord. L'insenatura prima di Torre lapillo o quella dopo Torre Castiglione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 24 luglio 2007 - 09:43 Share Inviato 24 luglio 2007 - 09:43 Maledetti... gia' sono qui in Germania che soffro... ma venerdi' giungo in Puglia diretto (stavolta non in Salento). Anche a me ricorda evidentemente qualcosa oltre la punta, tipo Ugento. Arrivooooooooooo ;-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 luglio 2007 - 09:57 Share Inviato 24 luglio 2007 - 09:57 Maledetti... gia' sono qui in Germania che soffro... ma venerdi' giungo in Puglia diretto (stavolta non in Salento). Anche a me ricorda evidentemente qualcosa oltre la punta, tipo Ugento. Arrivooooooooooo ;-P In Puglia dove? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 luglio 2007 - 10:17 Share Inviato 24 luglio 2007 - 10:17 Qualcuno ci ha quasi preso... Non mi dire che è TRANI??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 24 luglio 2007 - 10:33 Autore Share Inviato 24 luglio 2007 - 10:33 No, S.Isidoro ha la sabbia più fine e l'acqua più bassa. Secondo me si tratta di una spiaggia a nord di P.to Cesareo, ma non troppo a nord. L'insenatura prima di Torre lapillo o quella dopo Torre Castiglione. Ciao, Gino Quella dopo Torre Castiglione, precisamente Lido Teranga. Il giorno prima sono andato vicino Torre Lapillo (mare eccezziunale), ma lì dopo Torre Castiglione è veramente la fine del mondo. A questo aggiungete la cortesia della gente del posto, la gentilezza di quelli del B&B, l'ottima cena al ristorante, la disponibilità di quei due ragazzi che mi hanno aiutato a spingere la macchina con la batteria a terra, e il mio weekend vale un 110 e lode. Vorrei tanto conoscere chi stila le graduatorie per le bandiere blu, e il suo criterio di valutazione. Volevo ringraziare Gipirat per avermi consigliato questi posti e Senatore per avermi consigliato di chiedere a Gipirat. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 luglio 2007 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2007 - 11:39 Diciamo che partivo un tantinello avvantaggiato! Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 luglio 2007 - 11:41 Share Inviato 24 luglio 2007 - 11:41 Che posti... la nostra puglia meravigliosa.... ADORO LA NOSTRA TERRA...chiamatemi pure...terrone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 luglio 2007 - 12:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2007 - 12:16 Diciamo che partivo un tantinello avvantaggiato! Ciaoné, Gino snort!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 24 luglio 2007 - 12:59 Share Inviato 24 luglio 2007 - 12:59 Che posti... la nostra puglia meravigliosa.... ADORO LA NOSTRA TERRA...chiamatemi pure...terrone! Terrone!!!! (detto poi da un tarantino.....) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 luglio 2007 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 luglio 2007 - 17:56 snort!!! Ranié, ma che ti arrabbi? Non sei stato tu a dirgli di contattare me? Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 24 luglio 2007 - 18:45 Share Inviato 24 luglio 2007 - 18:45 Il giorno prima sono andato vicino Torre Lapillo (mare eccezziunale), L'anno scorso sono stato a Torre Lapillo, spesso anadavo a lido Bassa Marea, qualcuno conosce? Ragazzi secondo me non serve andare in posti lontanissimi fuori dall'Italia per avere un mare così. Ce l'abbiamo stupendo anche noi in Italia, viva la Puglia! Queste sono alcune foto da me scattate in zona Porto Cesareo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 luglio 2007 - 08:57 Share Inviato 25 luglio 2007 - 08:57 A questo aggiungete la cortesia della gente del posto, la gentilezza di quelli del B&B, l'ottima cena al ristorante, la disponibilità di quei due ragazzi che mi hanno aiutato a spingere la macchina con la batteria a terra, e il mio weekend vale un 110 e lode. Vorrei tanto conoscere chi stila le graduatorie per le bandiere blu, e il suo criterio di valutazione. : sai sono pienamente d'accordo con te. io mi sono trovata benissimo come luoghi e persone del posto, e poi i prezzi sono onesti non ti trattano come il turista da spremere. io amo molto anche la sardegna, la zona di Nuoro per esempio ma hanno il difetto di fare due prezzi: se sei del luogo o se sei turista. uno si sente un po' cxxxxne. ma per il resto devo dire che adoro entrambi: salento e barbagia ogliastra, banditos. gente di gran carattere e di forte identità... oltre che di mare da favola. Dal Salento mi sono portata a casa la terra rossa, (per dipingere) mai visto un colore così, il primitivo, il bianco, il rosato e... due vigneti comprati sempre nella cantina sociale che ho poi regalato a un mio amico di Varese. caspita... mi sa che devo trovare il modo di farmi un giro presto.. signorhood mi sa che prima di fine agosto approfitterò della vostra ospitalità... fammici organizzare e poi vediamo se si può fare ;°) ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 luglio 2007 - 10:39 Share Inviato 25 luglio 2007 - 10:39 Fammi sapere che non c'è problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 luglio 2007 - 16:21 Share Inviato 25 luglio 2007 - 16:21 marooo! mi piacerebbe venire in vespa, ora ho pure il casco nuovo da lunghi viaggi.. ma non mi fido della mia ignoranza meccanica e i km so' tanti tutto sta a come sono combinata da lunedì, se siamo in due allora sì e poi mi fa piacere conoscere i VRisti pugliesi in un botto, va a finire che il raduno di santa maria di leuca si fa davvero... signorhood: un profeta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 luglio 2007 - 18:38 Share Inviato 25 luglio 2007 - 18:38 Vedi!!! Faresti rodere per un anno i VR lombardi che non trovano la data per farsi 10 km. Dai vieni in vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 luglio 2007 - 18:39 Share Inviato 25 luglio 2007 - 18:39 Fammi sapere quanto vorresti stare e se siete uno o due, che mi attrezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 luglio 2007 - 20:50 Share Inviato 25 luglio 2007 - 20:50 Vedi!!! Faresti rodere per un anno i VR lombardi che non trovano la data per farsi 10 km. Dai vieni in vespa!!! credi di no? mi sto allenando. oggi 5 ore, i km che ho fatto non li ho contati, anche perchè il percorso era piuttosto vario, rettilinei, salite, curve prese lisce come l'olio e persino una deviazione che mi ha portato a fare un bel pezzo di sterrato... praticamente ero in piedi coi talloni sulla pedana di mezzo e le gambe che facevano gli ammortizzatori... mi sono divertita! comincio ad avere crisi d'identità... sono una vespista o un endurista mancata (vista l'età...) l'idea di venire in salento è sempre più allettante. lunedì ti dò una risposta precisa..caspita veramente sarebbe fantastico! grazie per l'ospitalità, chissà se quest'anno avremo modo di scambiarla tra nord e sud e centro (isole comprese) ah signorhood i VRlombardi cmq infine si VTRovano. e ti dirò che pare che saremo più vespiste che vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 25 luglio 2007 - 22:09 Share Inviato 25 luglio 2007 - 22:09 In Puglia dove? Quest'anno sono sul Gargano. Non so bene di preciso, cmq in un villaggio nei pressi di Pugnochiuso. E' il quarto anno che faccio la Puglia (le altre volte Ostuni e Otranto), e sono fiducioso anche perche' sento dire esserci un mare un po' piu' profondo da quelle parti, e io non sono un grande amante della spiaggia tipo Ugento. -48 ore e ci sono... :) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 luglio 2007 - 08:55 Share Inviato 26 luglio 2007 - 08:55 Non me ne vogliano quelli el Gargano, bellissimo dal punto di vista paesagistico ma il mare non è paragonabile a quello del Salento da San Foca fino a Santa Maria di Leuca per restare sull'Adriatico. Le acque dell'Adriatico solo dove si aprono allo Jonio e si "liberano" e diventano limpide. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 luglio 2007 - 08:59 Share Inviato 26 luglio 2007 - 08:59 Ahimè, ma quoto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts