Vai al contenuto

Tropici o Caraibi?

FRAMA
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Qualcuno ci ha quasi preso...

Infatti, secondo me, non è proprio Porto Cesareo, ma S. Isidoro.

Cosa ho vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No, S.Isidoro ha la sabbia più fine e l'acqua più bassa. Secondo me si tratta di una spiaggia a nord di P.to Cesareo, ma non troppo a nord. L'insenatura prima di Torre lapillo o quella dopo Torre Castiglione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti... gia' sono qui in Germania che soffro... ma venerdi' giungo in Puglia diretto (stavolta non in Salento). Anche a me ricorda evidentemente qualcosa oltre la punta, tipo Ugento.

Arrivooooooooooo ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti... gia' sono qui in Germania che soffro... ma venerdi' giungo in Puglia diretto (stavolta non in Salento). Anche a me ricorda evidentemente qualcosa oltre la punta, tipo Ugento.

Arrivooooooooooo ;-P

In Puglia dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, S.Isidoro ha la sabbia più fine e l'acqua più bassa. Secondo me si tratta di una spiaggia a nord di P.to Cesareo, ma non troppo a nord. L'insenatura prima di Torre lapillo o quella dopo Torre Castiglione.

Ciao, Gino

Quella dopo Torre Castiglione, precisamente Lido Teranga. Il giorno prima sono andato vicino Torre Lapillo (mare eccezziunale), ma lì dopo Torre Castiglione è veramente la fine del mondo. A questo aggiungete la cortesia della gente del posto, la gentilezza di quelli del B&B, l'ottima cena al ristorante, la disponibilità di quei due ragazzi che mi hanno aiutato a spingere la macchina con la batteria a terra, e il mio weekend vale un 110 e lode. Vorrei tanto conoscere chi stila le graduatorie per le bandiere blu, e il suo criterio di valutazione. Volevo ringraziare Gipirat per avermi consigliato questi posti e Senatore per avermi consigliato di chiedere a Gipirat. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Diciamo che partivo un tantinello avvantaggiato! :mrgreen:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Diciamo che partivo un tantinello avvantaggiato! :mrgreen:

Ciaoné, Gino

:shock::rabbia: snort!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
Che posti... la nostra puglia meravigliosa.... :sbav:

ADORO LA NOSTRA TERRA...chiamatemi pure...terrone!

Terrone!!!! :D

(detto poi da un tarantino.....)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:shock::rabbia: snort!!!

Ranié, ma che ti arrabbi? Non sei stato tu a dirgli di contattare me? :boxing:;-)

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno prima sono andato vicino Torre Lapillo (mare eccezziunale),

L'anno scorso sono stato a Torre Lapillo, spesso anadavo a lido Bassa Marea, qualcuno conosce? Ragazzi secondo me non serve andare in posti lontanissimi fuori dall'Italia per avere un mare così. Ce l'abbiamo stupendo anche noi in Italia, viva la Puglia! Queste sono alcune foto da me scattate in zona Porto Cesareo!

imgp0227_177.jpg

imgp0204_129.jpg

imgp0200_529.jpg

imgp0172_145.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo aggiungete la cortesia della gente del posto, la gentilezza di quelli del B&B, l'ottima cena al ristorante, la disponibilità di quei due ragazzi che mi hanno aiutato a spingere la macchina con la batteria a terra, e il mio weekend vale un 110 e lode. Vorrei tanto conoscere chi stila le graduatorie per le bandiere blu, e il suo criterio di valutazione. :

sai sono pienamente d'accordo con te. io mi sono trovata benissimo come luoghi e persone del posto, e poi i prezzi sono onesti non ti trattano come il turista da spremere. io amo molto anche la sardegna, la zona di Nuoro per esempio ma hanno il difetto di fare due prezzi: se sei del luogo o se sei turista. uno si sente un po' cxxxxne. ma per il resto devo dire che adoro entrambi: salento e barbagia ogliastra, banditos. gente di gran carattere e di forte identità... oltre che di mare da favola. Dal Salento mi sono portata a casa la terra rossa, (per dipingere) mai visto un colore così, il primitivo, il bianco, il rosato e... due vigneti comprati sempre nella cantina sociale che ho poi regalato a un mio amico di Varese.

caspita... mi sa che devo trovare il modo di farmi un giro presto..

signorhood mi sa che prima di fine agosto approfitterò della vostra ospitalità... fammici organizzare e poi vediamo se si può fare ;°) ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

marooo! mi piacerebbe venire in vespa, ora ho pure il casco nuovo da lunghi viaggi..

ma non mi fido della mia ignoranza meccanica e i km so' tanti

tutto sta a come sono combinata da lunedì, se siamo in due allora sì

e poi mi fa piacere conoscere i VRisti pugliesi in un botto,

va a finire che il raduno di santa maria di leuca si fa davvero... :mrgreen:

signorhood: un profeta? :shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi!!! Faresti rodere per un anno i VR lombardi che non trovano la data per farsi 10 km.

Dai vieni in vespa!!!

credi di no? ;-)

mi sto allenando. oggi 5 ore, i km che ho fatto non li ho contati, anche perchè il percorso era piuttosto vario, rettilinei, salite, curve prese lisce come l'olio e persino una deviazione che mi ha portato a fare un bel pezzo di sterrato... praticamente ero in piedi coi talloni sulla pedana di mezzo e le gambe che facevano gli ammortizzatori...

mi sono divertita! :mah: comincio ad avere crisi d'identità...

sono una vespista o un endurista mancata (vista l'età...)

l'idea di venire in salento è sempre più allettante.

lunedì ti dò una risposta precisa..caspita veramente sarebbe fantastico! grazie per l'ospitalità, chissà se quest'anno avremo modo di scambiarla tra nord e sud e centro

(isole comprese)

ah signorhood i VRlombardi cmq infine si VTRovano. :ciapet:

e ti dirò che pare che saremo più vespiste che vespisti :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Puglia dove?

Quest'anno sono sul Gargano. Non so bene di preciso, cmq in un villaggio nei pressi di Pugnochiuso.

E' il quarto anno che faccio la Puglia (le altre volte Ostuni e Otranto), e sono fiducioso anche perche' sento dire esserci un mare un po' piu' profondo da quelle parti, e io non sono un grande amante della spiaggia tipo Ugento.

-48 ore e ci sono... :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano quelli el Gargano, bellissimo dal punto di vista paesagistico ma il mare non è paragonabile a quello del Salento da San Foca fino a Santa Maria di Leuca per restare sull'Adriatico. Le acque dell'Adriatico solo dove si aprono allo Jonio e si "liberano" e diventano limpide.

Link al commento
Condividi su altri siti