Malteo Inviato 17 luglio 2010 - 13:27 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:27 Ciao ragazzi, sono un principiante del mondo Vespa, ma vi seguo da tempo e apprezzo molto la vostra passione e la vostra competenza. Vi vorrei chiedere come faccio a reperire delle immagini originali dei vari modelli Vespa per poterne vedere i vari particolari, cioè ci sono libri, riviste..... o altro che potrebbe essermi utile? Vi ringrazio....siete fortissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 17 luglio 2010 - 13:45 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:45 Io ho "Vespa tecnica" sono 5 volumi su cui sono riportati tutti i modelli con caratteristiche tecniche e colori. Costa un pò ed ha alcune imprecisioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 luglio 2010 - 13:50 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:50 Benvenuto! oltre ai già citati vespa tecnica sono molto belli e completi questi due: ovviamente come in tutti i libri ci sono errori e/o dimenticanze. Per cui se vuoi essere piu' sicuro su alcuni aspetti o particolari di un modello in particolare chiedi pure quì sul forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 luglio 2010 - 13:51 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:51 Io ho "Vespa tecnica" sono 5 volumi su cui sono riportati tutti i modelli con caratteristiche tecniche e colori. Costa un pò ed ha alcune imprecisioni! Manca tutta la serie PK, le imprecisioni a quanto dice Marco sono parecchie.... Accidenti, mai che ci sia un libro che spiega BENE e CORRETTAMENTE com'era in origine la propria Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...