Malteo Inviato 17 luglio 2010 - 13:27 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:27 Ciao ragazzi, sono un principiante del mondo Vespa, ma vi seguo da tempo e apprezzo molto la vostra passione e la vostra competenza. Vi vorrei chiedere come faccio a reperire delle immagini originali dei vari modelli Vespa per poterne vedere i vari particolari, cioè ci sono libri, riviste..... o altro che potrebbe essermi utile? Vi ringrazio....siete fortissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 17 luglio 2010 - 13:45 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:45 Io ho "Vespa tecnica" sono 5 volumi su cui sono riportati tutti i modelli con caratteristiche tecniche e colori. Costa un pò ed ha alcune imprecisioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 luglio 2010 - 13:50 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:50 Benvenuto! oltre ai già citati vespa tecnica sono molto belli e completi questi due: ovviamente come in tutti i libri ci sono errori e/o dimenticanze. Per cui se vuoi essere piu' sicuro su alcuni aspetti o particolari di un modello in particolare chiedi pure quì sul forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 luglio 2010 - 13:51 Share Inviato 17 luglio 2010 - 13:51 Io ho "Vespa tecnica" sono 5 volumi su cui sono riportati tutti i modelli con caratteristiche tecniche e colori. Costa un pò ed ha alcune imprecisioni! Manca tutta la serie PK, le imprecisioni a quanto dice Marco sono parecchie.... Accidenti, mai che ci sia un libro che spiega BENE e CORRETTAMENTE com'era in origine la propria Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malteo Inviato 17 luglio 2010 - 14:02 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 14:02 Ragazzi vi ringrazio, ho già sentito di Vespa tecnica ma per tutti i volumi penso che dovrei fare una bella spesa....appena passo in una libreria ben fornita vedrò cosa riesco a trovare....vi spiego il perchè di questa mia necessità...quasi per scherzo ho cominciato a sistemare una Pk 50 xl del 1983 ma tra carrozzieri, meccanici e ricambisti, ho cominciato a capire che facendo da solo avrei risparmiato tempo, soldi e fatica....le immagini mi servirebbero per i particolari come le scritte, le targhette e altro che nonostante io abbia comunicato num di telaio e modello di vespa non me ne hanno dato una esatta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 luglio 2010 - 14:12 Share Inviato 17 luglio 2010 - 14:12 Ragazzi vi ringrazio, ho già sentito di Vespa tecnica ma per tutti i volumi penso che dovrei fare una bella spesa....appena passo in una libreria ben fornita vedrò cosa riesco a trovare....vi spiego il perchè di questa mia necessità...quasi per scherzo ho cominciato a sistemare una Pk 50 xl del 1983 ma tra carrozzieri, meccanici e ricambisti, ho cominciato a capire che facendo da solo avrei risparmiato tempo, soldi e fatica....le immagini mi servirebbero per i particolari come le scritte, le targhette e altro che nonostante io abbia comunicato num di telaio e modello di vespa non me ne hanno dato una esatta.... Su Vespa Tecnica non troverai niente per il tuo PK XL, nè su Vespa - un'avventura italiana nel mondo (2° immagine postata da Fabris78). Mentre nel libro Vespa di Giorgio Sarti, troverai delle immagini della XL Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malteo Inviato 17 luglio 2010 - 20:45 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:45 Ti ringrazio, Lorenzo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 20 luglio 2010 - 19:41 Share Inviato 20 luglio 2010 - 19:41 Malteo, se proprio non vuoi spendere, scaricateli dal mulo... a me manca il 1° e il 3°... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 9 gennaio 2012 - 17:17 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 17:17 io li ho presi di recente da un tizio al mercatino 30 euro a volume perfetti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts