elbrinero Inviato 17 luglio 2010 - 14:53 Share Inviato 17 luglio 2010 - 14:53 salve a tutti rieccoci qui.............la mia vnb poverina fa proprio fatica con il gt originale, vorrei installare il pinasco allora un paio di diomande se qualcuno mi puo' aiutare intanto un link dove acquistare bene e poi per quel che riguarda la configurazione con marmitta originale ovvero anticipo e getti da installare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 24 luglio 2010 - 12:21 Share Inviato 24 luglio 2010 - 12:21 hey ciao....secondo me il 177pinasco a 2 travasi è la giusta soluzione.. un bel 20/20 con getto max 110 ,polverizzatore be3 , non devi toccare l'anticipo, una giusta carburatina.....una candela grado 9..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elbrinero Inviato 25 luglio 2010 - 21:13 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 21:13 grazie, dopo dei bei casini................. il be3 introvabile, ho allargato i fori di un be 1 con una punta da 1,50 adesso tutto sembra andare bene qualcuno riesce con un calibro a misurare e darmi l'esatto diametro dei fori del be3 io l'ho fatto empiricamente trovando un'immagine su internet dei vari emulsionatori e ricavandomi i diametri dalla proporzione fra i vari fori e dai due emulsionatori in mio possesso saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 25 luglio 2010 - 21:42 Share Inviato 25 luglio 2010 - 21:42 Ciao Elbri io ieri a Dueville mi sono preso un bel motore Sprint Veloce 3 travasi da mettere sotto le chiappe della VNB. 200€ ed il suo originale lo metto in vetrina senza modificare un H... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.