ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 19:50 Share Inviato 17 luglio 2010 - 19:50 Davvero una splendida giornata !!!! Giretto da Bergamo fino al Passo della Presolana.....discesona mozzafiato fino a Schilpario e poi risalita al Passo del Vivione.....lauto pranzo con cervo, stinco di maiale, lumache, patate, polenta vino caffè e ammazzacaffè.....non ci siamo fatti mancare niente Complice una bella grandinata ci è toccato risederci ed ordinare un'altra bottiglia di vino......Splendida discesa in Val Camonica e poi via fino a Lovere sul Lago d'Iseo....rifocillati da una splendida barista ci siamo fatti la stra che costeggia il lago sulla sponda Bergamasca.....Davvero un bel giro e come al solito GustaV e farob sono stati degli splendidi compagni di viaggio..... Solo qualche fotina.....altre le aggiungerà Davide..... Assolutamente consigliato come giro....anche da rifare...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 19:53 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 19:53 ....ecco il seguito.....un grazie anche alla Rally che alla prima uscita, nonostante i cavi del cambio regolati maldestramente, è andata alla grande.....Ma perchè la Piaggio vuole rifare il PX ? Secondo me dovrebbero rifare la Rally !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 19:57 Le ultime tanto per finire in "Bellissima" Approposito si intravede alle spalle dei due baldi compari la strada che costeggia il lago.....tanto per dare un'idea..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 17 luglio 2010 - 20:02 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:02 Mamma che bella la rally!!!! Sta meglio senza specchietto destro però.. Bel giro ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 20:06 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:06 ....lascia stare gli specchietti.....mi ci vedo i gomiti !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 17 luglio 2010 - 20:08 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:08 Il mio lo devo tenere fermo con la mano per vedere qualcosà... Vibra vorticosamente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 luglio 2010 - 20:11 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:11 Ragazzi, che giornata! 281 km di puro divertimento. Partiti da Milano con una caldazza insopportabile, facevo fatica perfino ad immaginare soltanto che avrei avuto bisogno, dopo pranzo, di mettere la giacca... Panorami da urlo, strada a tratti impegnativa ma sempre godibile. E la compagnia - che ve lo dico a fare??? - perfetta! E' stata una giornata fantastica, nata quasi per caso ma riuscita benissimo. Ho ancora sulla lingua il sapore dello stinco con polenta e patate e negli occhi il campionario completo di curve che abbiamo fatto (in salita, in discesa, a gomito, asciutte, bagnate, nel bosco, sotto il solleone...) Oltre alla graziosissima cameriera di Castro, al vertice del lago d'Iseo... Quand'è che lo rifacciamo????????? PS - Grazie di cuore ai miei compagni di viaggio, che mi hanno aspettato prima di partire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:13 .....veramente quello che abbiamo aspettato era qualcun altro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 luglio 2010 - 20:14 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:14 Un capitolo a parte per la Rally di Ric: la Signora ha sfoderato tutta la sua eleganza e la forza vellutata del suo motore: con un filo di gas scivolava via in progressione che era un piacere... Mamma mia, che capolavoro di Vespa. Ric, hai ragione: il PX è il PX, ma la Rally è di un'altra razza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 luglio 2010 - 20:16 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:16 Per chi volesse, questo è il giro, mappato da Bergamo: clicca qui per visualizzare In totale circa 280 km, toccati quasi i 1900 metri di altitudine. La carburazione della mia vespa ha sofferto particolarmente superati i 1200 metri. In ogni caso le Vespe si sono comportate benissimo. Mannaggia quanto va quella rally, per starle dietro ho dovuto andare a palla con il mio PX150, mentre Riccardo accarezzava appena il gas. Una giornata dedicata a noi, splendida in tutto. Ci siamo goduti anche la pioggia: avevamo pagato il conto del pranzo, abbiamo visto la situazione e siamo rientrati per berci un'altra bottiglia di buon valcaleppio rosso. Finita la bottiglia era finita anche la pioggia. Una giornata in Vespa con buon amici, paesaggi splendidi da togliere il fiato, buon cibo, buon vino, un bel fresco, nessun intoppo. Che volere di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 17 luglio 2010 - 20:16 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:16 Un capitolo a parte per la Rally di Ric: la Signora ha sfoderato tutta la sua eleganza e la forza vellutata del suo motore: con un filo di gas scivolava via in progressione che era un piacere... Mamma mia, che capolavoro di Vespa. Ric, hai ragione: il PX è il PX, ma la Rally è di un'altra razza! Piaggio rifà la rallyyyy!!! daiii!! :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 luglio 2010 - 20:23 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:23 .....veramente quello che abbiamo aspettato era qualcun altro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 20:26 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:26 ....io ne avevo sentito solo parlare.....da quando l'ho presa al massimo ci sono andato al lavoro (8 km!!!) e non ci avevo mai fatto dei tratti lunghi.....oggi sono rimasto stupefatto....il baricentro più basso e il motore decisamente più aggressivo di quello del PX 200 ne fanno un mezzo divertentissimo da utilizzare....sempre pronto e scattante, facile in curva e che ti spinge a correre.....davvero divertente..... Anche questo ha completato una giornata di vero divertimento in Vespa e con gli Amici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 17 luglio 2010 - 20:30 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:30 L'hai tirata? Quanto fà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 luglio 2010 - 20:34 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:34 @ Ric: se scarico le foto da qui, si sgranano da matti; la prox. volta che ci vediamo ti porto una chiavetta, cosi me le copi... Gràssie RF 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 17 luglio 2010 - 20:34 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:34 sara' anche bellissima 'sta rally, pero'.... una parola sulla cameriera "playhard" la vogliamo spendere? no dico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 luglio 2010 - 20:36 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:36 E' stata la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta Da 10 e Lode! E ti assicuro che la foto non le rende gustizia, dal vivo era perfino meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 20:37 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:37 una parola sulla cameriera "playhard" la vogliamo spendere? Lì c'è poco da spendere......uno spettacolo nello spettacolo !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 luglio 2010 - 20:46 Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:46 il mio piccolo spesso viene al pc, gioca con me e vuole guardare le foto, adesso è arrivato mentre guardavo queste e le ha volute vedere ho aperto la 1° ha esclamato "che bella quella moto!!" io gli ho chiesto quale e lui "la rossa ...." non aggiungo altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 20:53 L'hai tirata? Quanto fà? E chi lo sa.....si un pezzo l'ho tirata.....ma la lancetta ballava troppo per leggere decentemente.....comunque direi che i 100 li prende senza problemi.....di più dovrò fare delle prove con il gps....solo perchè sono curioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 luglio 2010 - 21:07 Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:07 Grazie per la condivisione della bella giornata e delle foto montane e lacustri,ricambio con una cartolina dal mare.:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 21:13 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:13 ho aperto la 1° ha esclamato "che bella quella moto!!" io gli ho chiesto quale e lui "la rossa ...." Francè gli hai fatto vedere la foto sbagliata......vai sulla PlayHard e senti che dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 luglio 2010 - 21:42 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:42 Grazie per la condivisione della bella giornata e delle foto montane e lacustri,ricambio con una cartolina dal mare.:applauso: Grazie Zio, magari avessi il mare a portata di mano......che invidia.... Comunque stiamo allargando il raggio degli spostamenti.....vuoi vedere che una capatina al mare la organizziamo anche noi ? Ragazzi siete pronti ? Riccardo PS infradito e bermuda obbligatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 luglio 2010 - 21:42 Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:42 Secondo me, risponde "La brunetta sulla destra"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 luglio 2010 - 21:52 Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:52 Francè gli hai fatto vedere la foto sbagliata......vai sulla PlayHard e senti che dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts