simchamo Inviato 17 luglio 2010 - 21:56 Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:56 Ciao ragazzi, vorrei un'informazione, ho trovato una vespa 125 priva di targa e documenti però il numero di telaio si legge perfettamente, potete spiegarmi la procedura per rimetterla in regola? Che passi devo fare? Avrà la targa nuova? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 luglio 2010 - 10:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2010 - 10:33 Ciao ragazzi, vorrei un'informazione, ho trovato una vespa 125 priva di targa e documenti però il numero di telaio si legge perfettamente, potete spiegarmi la procedura per rimetterla in regola?Che passi devo fare? Avrà la targa nuova? Grazie. E che targa dovrebbe avere, visto che manco conosci la targa originale (se mai l'ha avuta)? Leggi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html qui: Vespa Resources Forum - Download - Decreto ministeriale 17/12/2009 - Veicoli storici e qui: Registro Storico Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts