correreio Inviato 18 luglio 2010 - 16:50 Share Inviato 18 luglio 2010 - 16:50 Ciao ragazzi ho una nuova domanda da proporvi: Voi comprereste una vespa 50 hp perfetta e verniciata di blu in modo giusto ( non a pennello ) funzionante e con chiavi e libretto per 250 euro? E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 18 luglio 2010 - 16:56 Share Inviato 18 luglio 2010 - 16:56 Ciao ragazzi ho una nuova domanda da proporvi: Voi comprereste una vespa 50 hp perfetta e verniciata di blu in modo giusto ( non a pennello ) funzionante e con chiavi e libretto per 250 euro? E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte... Io la prenderei. Non è facilmente rivendibile perchè le PK non sono molto amate. Le quotazioni le trovi nel borsino di VR ----> Borsino - Vespa Resources Forum nel tuo caso al massimo potrebbe essere sui 300€ e qualcosa... Non sperare di guadagnarci rivendendola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 19 luglio 2010 - 19:21 Share Inviato 19 luglio 2010 - 19:21 prendila prendila, al posto tuo non ci avrei pensato. Tra 10 anni fammi sapere quanto vale...ma indipendentemente dal prezzo io comunque al posto tuo gli farei una elaborazione con 80cc, niente di stravolgente, giusto per divertirti un pò, e per uscirla in alternativa al tuo solito mezzo. Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 19 luglio 2010 - 22:36 Share Inviato 19 luglio 2010 - 22:36 Ciao ragazzi ho una nuova domanda da proporvi: Voi comprereste una vespa 50 hp perfetta e verniciata di blu in modo giusto ( non a pennello ) funzionante e con chiavi e libretto per 250 euro? E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte... Se non la prendi tu passami il contatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 luglio 2010 - 22:47 Share Inviato 19 luglio 2010 - 22:47 Se non la prendi tu passami il contatto! Appunto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 20 luglio 2010 - 05:44 Share Inviato 20 luglio 2010 - 05:44 coda Io sto aspettando una risposta per una pk rush verde met chiara che sembra appena uscita dal concessionario. E' anche più brutta di un hp se è per questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 20 luglio 2010 - 06:20 Share Inviato 20 luglio 2010 - 06:20 E' una vespa facilmente rivendibile e su quali quotazioni è? Grazie delle vostre risposte esperte... Compri una vespa per rivenderla e guadagnarci......bhà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 20 luglio 2010 - 06:26 Share Inviato 20 luglio 2010 - 06:26 coda Io sto aspettando una risposta per una pk rush verde met chiara che sembra appena uscita dal concessionario. E' anche più brutta di un hp se è per questo. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: (non sono daccordo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 20 luglio 2010 - 09:30 Share Inviato 20 luglio 2010 - 09:30 Compri una vespa per rivenderla e guadagnarci......bhà Concordo, sembra un ragionamento da commerciante.... codaIo sto aspettando una risposta per una pk rush verde met chiara che sembra appena uscita dal concessionario. E' anche più brutta di un hp se è per questo. Se ti sembra così brutta, la prendiamo noi, tranquillo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
correreio Inviato 20 luglio 2010 - 17:46 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 17:46 Non avete capito.. non ho intenzione di comprarla per rivenderla subito.. la mia intenzione è quella di tenerla.. ma volevo solo sapere se non ci perdevo tutto qui ( se x esempio la pago 250 e fra qualche anno vale 200, se un domani deciderò di venderla x comprare un altro modello di vespa e non è una vespa facilmente vendibile non è il massimo.. tutto qui.. comunque ho deciso di prenderla perchè mi sembra di aver capito che è un affare... p.s: ho altre 4 vespe cmq non preoccupatevi che sono un appassionato e non un commerciante: Vespa 50 R, Vespa 125 vnb4t, Vespa 150 GL, Vespa 150 vb1t... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 20 luglio 2010 - 18:01 Share Inviato 20 luglio 2010 - 18:01 la bellezza della vespa qualsiasi modello sia è che acquista valore nel tempo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 20 luglio 2010 - 19:47 Share Inviato 20 luglio 2010 - 19:47 la bellezza della vespa qualsiasi modello sia è che acquista valore nel tempo;-) amen questione di gusti, se proprio la devo dire per me la pk più bella è la prima serie (non xl, non rush, pk e basta), a trovarla in buono stato a prezzi normali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 20 luglio 2010 - 19:51 Share Inviato 20 luglio 2010 - 19:51 amen questione di gusti, se proprio la devo dire per me la pk più bella è la prima serie (non xl, non rush, pk e basta), a trovarla in buono stato a prezzi normali. Eh... a trovarla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 20 luglio 2010 - 20:19 Share Inviato 20 luglio 2010 - 20:19 Eh... a trovarla... Io ce l'ho!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 20 luglio 2010 - 22:19 Share Inviato 20 luglio 2010 - 22:19 Io ce l'ho!!! provo un'invidia (bonaria) per te che dire... beato te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 21 luglio 2010 - 06:04 Share Inviato 21 luglio 2010 - 06:04 i primi Pk sopratutto quelli senza frecce magari 125 sono una sciccheria però dovete riconoscere che l' Hp è più tondeggiante e rastrrmata come linea stilistica, senza dubbio la più armoniosa della serie Pk, molto bella è anche l' Ets125 se non fosse per il manubrio troppo fino nella parte inferiore che poco mi piace;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 21 luglio 2010 - 08:10 Share Inviato 21 luglio 2010 - 08:10 [...] però dovete riconoscere che l' Hp è più tondeggiante e rastrrmata come linea stilistica, senza dubbio la più armoniosa della serie Pk,[...] Non dimenticare coloro da cui la HP è nata... prima la N e poi la V, che era uguale alla HP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 21 luglio 2010 - 08:56 Share Inviato 21 luglio 2010 - 08:56 Non dimenticare coloro da cui la HP è nata... prima la N e poi la V, che era uguale alla HP la N e la V sono nate zoppe e quindi soppresse, la N aveva 3 marce la V non aveva la messa in moto a pedale, l' Hp può essere definita la perfezione delle Pk progettualmente parlando come la Cosa2 può essere definita la perfezione delle large (linea apparte che può non piacere)...Mi ritengo fortunato a possederle entrambe visto che le ho cercate e volute con tutte le forze e vi assicuro che trovare una Cosa 2°serie 200cc messa bene di carrozzeria, con documenti in regola ed ad un prezzo equo non è stato facilissimo essendo cmq più rare delle Px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 luglio 2010 - 09:02 Share Inviato 21 luglio 2010 - 09:02 la N e la V sono nate zoppe e quindi soppresse, la N aveva 3 marce la V non aveva la messa in moto a pedale, l' Hp può essere definita la perfezione delle Pk progettualmente parlando come la Cosa2 può essere definita la perfezione delle large (linea apparte che può non piacere)...Mi ritengo fortunato a possederle entrambe visto che le ho cercate e volute con tutte le forze e vi assicuro che trovare una Cosa 2°serie 200cc messa bene di carrozzeria, con documenti in regola ed ad un prezzo equo non è stato facilissimo essendo cmq più rare delle Px Io personalmente non apprezzo della serie HP/N/V il manubrio con il contakm a gobba... ....molto belle invece trovo le antecedenti sorelle, ETS compresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 21 luglio 2010 - 13:04 Share Inviato 21 luglio 2010 - 13:04 x vespista 90. NE l'hp, ne la v e ne la N mi piacciono tanto, per me le più bella della pk è la prima versione. Linee tondeggianti o no, a me le linee tondeggianti mica piacciono! Questione di gusti. Sinceramente il "cravattino" delle ultime pk schiacciato sotto senza griglietta alla parte di inferiosre è la cosa più orribile. Comunque ad averla una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
correreio Inviato 21 luglio 2010 - 22:32 Autore Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:32 Ragazzi l'ho presa x 250 euro... è bellissima appena riesco metto le foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 21 luglio 2010 - 22:35 Share Inviato 21 luglio 2010 - 22:35 Ragazzi l'ho presa x 250 euro... è bellissima appena riesco metto le foto.. bravoooooooooo captasse a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts