riciland Inviato July 18, 2010 Inviato July 18, 2010 Ciao a tutti, cerca su internet da tutte le parti non riuscito a trovare ciò che cerco: a me servirebbe un kit che comprendesse tutte le viti presenti sul px (ma proprio tutte)...volevo sapere se qualcuno le vende su ebay o su altri canali. So benissimo che la maggior parte si trovano in ferramenta, però non ho lo sbattimento della ricerca gracias 0 Cita
nanopa Inviato July 18, 2010 Inviato July 18, 2010 Ciao a tutti, cerca su internet da tutte le parti non riuscito a trovare ciò che cerco: a me servirebbe un kit che comprendesse tutte le viti presenti sul px (ma proprio tutte)...volevo sapere se qualcuno le vende su ebay o su altri canali. So benissimo che la maggior parte si trovano in ferramenta, però non ho lo sbattimento della ricerca gracias apparte che di ''viti'' il px ne avrà al massimo 4 o 5 apparte quest se ti serve la bulloneria tutta, non ti rimane che prenderti gli esplosi e fare il lavoraccio da solo..ti consiglio di andare su sip farti una lista li, cliccando direttamente sugli esplosi quello che ti serve( è semplice dato che ti rimanda subito all'elemento scelto.) fatti due conti però, io mi son segnato tempo fa quello che mi serviva, e per esempio per per i bulloni dadi e rondelle in zinco da qualunque brico te le tiran dietro, quelle acciaio anche..magari i bulloni speciali quali silent block, amortizzatore ecc, li puoi prendere in kit 0 Cita
Recommended Posts