fabris78 Inviato July 18, 2010 Inviato July 18, 2010 Rossi, il giorno del ritorno Quarto, ma che duelli - Repubblica.it :applauso: 0 Cita
Calabrone Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 Il Migliore :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
eleboronero Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 Il Migliore :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: come non quotarti,socio. 0 Cita
DeXoLo Inviato July 21, 2010 Inviato July 21, 2010 Io mi chiedo come faccia uno così a guidare la moto in quel modo, veramente, stento a credere che sia lui.... :sbonk: 0 Cita
eleboronero Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 non e' lui......il nostro valentino ha del manico,mentre quello da te postato gli piace il manico...... 0 Cita
Albertoet3 Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 non e' lui......il nostro valentino ha del manico,mentre quello da te postato gli piace il manico...... :risata::risata::risata: cmq grande Valentino..Rossi ovviamente 0 Cita
Vespista46 Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 Il Migliore :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Come non quotarti Calabrone! :applauso::applauso::applauso: 0 Cita
DeXoLo Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 non e' lui......il nostro valentino ha del manico,mentre quello da te postato gli piace il manico...... Ho servito questa foto su un piatto d'argento in attesa della tua risposta :risata: 0 Cita
peppuzzo7 Inviato July 22, 2010 Inviato July 22, 2010 Io ,al posto di Rossi (se magari ), citerei in giudizio quel Guido Meda che personalmente sto cominciando ad odiare. Rossi è entrato a far parte dei grandi della storia del motociclismo, ha vinto più di Agostini :orrore: ma molte persone lo odiano per colpa di Meda; un telecronista non può essere un tifoso da stadio, soprattutto perché il motorsport non è paragonabile al calcio e quindi al suo tifo :rabbia: nelle corse chi vince viene applaudito anche dagli avversari, nel calcio no...scusate troppo prolisso :oops: 0 Cita
fabris78 Inviato July 23, 2010 Autore Inviato July 23, 2010 Guido Meda che personalmente sto cominciando ad odiare. persona antipaticissima. 0 Cita
sartana1969 Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 persona antipaticissima. Persona incompetente Meda sta al telecronista come Reggiani al motociclista (per i novizi del motomondiale, Reggiani era scarso....ma scarso....) 0 Cita
peppuzzo7 Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 Grazie a Dio qualcuno la pensa come me :Ave_2: diciamo che Reggiani era propenso ad assaggiare l'asfalto ed a farlo assaggiare :risata: 0 Cita
casca Inviato July 23, 2010 Inviato July 23, 2010 Va bene, lui è tutt'altro che imparziale e Reggiani non sarà stato un fenomeno... ma a me fanno ridere, e le loro telecronache le trovo migliori di quelle di Civoli e... Bagni. Per quanto riguarda Rossi... che dire. Beh, inarrivabile, senza dubbio. Io però non ero contento quando ho saputo di un rientro così prematuro. Non vorrei che dietro al lasciapassare dato dai medici ci siano interessi di tipo televisivo... 0 Cita
Recommended Posts