Vai al contenuto

Un weekend alla Kamikaze a Rivello Capitolo IV

Kamikaze
 Share

Recommended Posts

ULTIMO CAPITOLO

Fin qui tutto perfetto e questa è l'avventura.

Ora vi racconto velocemente la disavventura:

dopo pranzo e premiazioni si riparte per affrontare una nuova settimana di lavoro, nonostante il caldo africano il viaggio fila liscio e con poche fermate per non fare molto tardi.

Infatti alle 21.00 sono già ai piedi di Matera e lì la vespa ha un'altro "colpo di tosse" mi fermo per farla raffreddare, controllo il serbatoio... <<aaahh è scattata semplicemente la riserva, Chiara non ti devi preoccupare ricarico il serbatoio e partiamo subito>> col piffero faccio appena 1 km e il colpo di tosse diventa bronchite!

<<Pronto amico mi vieni a recuperare? "wind il telefono da lei chiamato non è al momento raggiungibile" DOH!>>

Senza portarla per le lunghe a soli 40 km da casa sono rimasto col :ciapet: per terra sono arrivato sul mio letto alle 4.00 di mattina e dalle 7.00 sono operativo.

Con permesso adesso vado a svenire!!!

i_premi_787.jpg

un_presidente_per_due_163.jpg

autoriconoscimento_168.jpg

_e_che_filosofia_154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto, sei un ottima matricola... ma per essere assunto a "tempo indeterminato" c'è ancora una piccola prova da fare.. tempo al tempo...

ora mi devi spiegare... ma, sei venuto a piedi da matera????????

Link al commento
Condividi su altri siti