areoib Inviato Giugno 8, 2006 Inviato Giugno 8, 2006 vediamo chi per primo scopre l'o/e -rrore... [edit] upload immagine su VR anzichè link immagine... 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 8, 2006 Administrators Inviato Giugno 8, 2006 Parafango anteriore 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 8, 2006 Administrators Inviato Giugno 8, 2006 Anche leve e manopole 0 Cita
Marben Inviato Giugno 8, 2006 Inviato Giugno 8, 2006 Oltre alla sospensione anteriore, e conseguentemente al gruppo cerchio-tamburo anteriore (la 160 aveva tamburi specifici, condivisi poi con la 180SS, ed i cerchi divisi simmetricamente) Il clacson, quello montato è arrivato alcuni anni dopo sulle 50. Scritta anteriore, dovrebbe essere nera. Bordoscudo. ... quasi imbarazzante 0 Cita
areoib Inviato Giugno 8, 2006 Autore Inviato Giugno 8, 2006 Anche leve e manopole Parafango anteriore bravo! cmq il gioco è ancora aperto... questi li considero ancora dei 'piccoli' errori.. ma l'orrore ancora non è stato scoperto.. 0 Cita
areoib Inviato Giugno 8, 2006 Autore Inviato Giugno 8, 2006 Oltre alla sospensione anteriore, e conseguentemente al gruppo cerchio-tamburo anteriore (la 160 aveva tamburi specifici, condivisi poi con la 180SS, ed i cerchi divisi simmetricamente)Il clacson, quello montato è arrivato alcuni anni dopo sulle 50. Scritta anteriore, dovrebbe essere nera. Bordoscudo. ... quasi imbarazzante bravo! l'intera forcella (compreso gruppo sospensione e cerchio ruota) non ha niente a che fare con questo modello.... la vespa è in vendita con docs (suppongo IT) a 2350 euro (all'asta) in svizzera... spero che l'acquirente neofita abbia dove consigliarsi. 0 Cita
bolix Inviato Giugno 9, 2006 Inviato Giugno 9, 2006 non si vede molto bene ma ha anche un doppio fregio sulle sacche... il clacson potrebbe essere originale se si trattasse di una GS160 senza batteria per il mercato estero.. ma non lo è dato che arriva dall'Italia e cche ha la chiave di accensione al manubrio.. 0 Cita
Marben Inviato Giugno 11, 2006 Inviato Giugno 11, 2006 e che dite di leve e bordoscudo? Dico che sono già stati citati 0 Cita
SStartaruga Inviato Giugno 12, 2006 Inviato Giugno 12, 2006 e che dite di leve e bordoscudo? Dico che sono già stati citati ah ah che distratto! 0 Cita
areoib Inviato Aprile 9, 2007 Autore Inviato Aprile 9, 2007 ecco qui che viene riproposta alla vendita..... non riesce proprio a liberarsene.... ... o è qualcuno che la vuole rivendere dopo aver scoperto il "danno"?? nella descrizione scrive che l'impianto elettrico, l'ammo post., ed il cambio (saltano le marce) sono da rivedere .... 0 Cita
guabixxx Inviato Aprile 9, 2007 Inviato Aprile 9, 2007 Sara' che la forcella completa e' finita sul PX che ho scambiato con la ET3 pochi giorni fa .... Devo dire che da guidare e ' MOLTO meglio del PX di serie , e sul veloce ( motore Polinizzato , 24 , etc ) e' formidabile ... CIAO GUABIX 0 Cita
maurix Inviato Aprile 10, 2007 Inviato Aprile 10, 2007 aggiungo che sulla gs manca il fregio laterale sul parafango anteriore (non so se è stato già menzionato) 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 10, 2007 Inviato Aprile 10, 2007 Ma fate prima a citare quelle due cose giuste . . . 0 Cita
2IS Inviato Aprile 11, 2007 Inviato Aprile 11, 2007 oh my god...altro che "caccia all'errore"...qui ci vorrebbe "caccia all'originalità". è un GS160 forse solo per il telaio... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.