Vai al contenuto


GS 160 .... caccia all'o/e -rrore


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

vediamo chi per primo scopre l'o/e -rrore...

 

 

 

[edit] upload immagine su VR anzichè link immagine...

408183727_195.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Parafango anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Anche leve e manopole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oltre alla sospensione anteriore, e conseguentemente al gruppo cerchio-tamburo anteriore (la 160 aveva tamburi specifici, condivisi poi con la 180SS, ed i cerchi divisi simmetricamente)

Il clacson, quello montato è arrivato alcuni anni dopo sulle 50.

Scritta anteriore, dovrebbe essere nera.

Bordoscudo.

 

... quasi imbarazzante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anche leve e manopole
Parafango anteriore

 

bravo!

 

cmq il gioco è ancora aperto... questi li considero ancora dei 'piccoli' errori..

ma l'orrore ancora non è stato scoperto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Oltre alla sospensione anteriore, e conseguentemente al gruppo cerchio-tamburo anteriore (la 160 aveva tamburi specifici, condivisi poi con la 180SS, ed i cerchi divisi simmetricamente)

Il clacson, quello montato è arrivato alcuni anni dopo sulle 50.

Scritta anteriore, dovrebbe essere nera.

Bordoscudo.

 

... quasi imbarazzante :mrgreen:

 

bravo!

 

l'intera forcella (compreso gruppo sospensione e cerchio ruota) non ha niente a che fare con questo modello....

 

la vespa è in vendita con docs (suppongo IT) a 2350 euro (all'asta) in svizzera...

 

spero che l'acquirente neofita abbia dove consigliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede molto bene ma ha anche un doppio fregio sulle sacche...

 

il clacson potrebbe essere originale se si trattasse di una GS160 senza batteria per il mercato estero.. ma non lo è dato che arriva dall'Italia e cche ha la chiave di accensione al manubrio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e che dite di leve e bordoscudo?

 

Dico che sono già stati citati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

ecco qui che viene riproposta alla vendita..... non riesce proprio a liberarsene....

 

... o è qualcuno che la vuole rivendere dopo aver scoperto il "danno"??

 

 

nella descrizione scrive che l'impianto elettrico, l'ammo post., ed il cambio (saltano le marce) sono da rivedere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che la forcella completa e' finita sul PX che ho scambiato con la ET3 pochi giorni fa ....

 

Devo dire che da guidare e ' MOLTO meglio del PX di serie , e sul veloce ( motore Polinizzato , 24 , etc ) e' formidabile ...

 

CIAO

GUABIX

px1_886.jpg

px_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...