Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2006 - 18:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2006 - 18:48 vediamo chi per primo scopre l'o/e -rrore... [edit] upload immagine su VR anzichè link immagine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 giugno 2006 - 19:01 ADMIN Administrators Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:01 Parafango anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 giugno 2006 - 19:02 ADMIN Administrators Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:02 Anche leve e manopole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2006 - 19:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:27 Oltre alla sospensione anteriore, e conseguentemente al gruppo cerchio-tamburo anteriore (la 160 aveva tamburi specifici, condivisi poi con la 180SS, ed i cerchi divisi simmetricamente) Il clacson, quello montato è arrivato alcuni anni dopo sulle 50. Scritta anteriore, dovrebbe essere nera. Bordoscudo. ... quasi imbarazzante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2006 - 19:28 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:28 Anche leve e manopole Parafango anteriore bravo! cmq il gioco è ancora aperto... questi li considero ancora dei 'piccoli' errori.. ma l'orrore ancora non è stato scoperto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2006 - 19:31 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2006 - 19:31 Oltre alla sospensione anteriore, e conseguentemente al gruppo cerchio-tamburo anteriore (la 160 aveva tamburi specifici, condivisi poi con la 180SS, ed i cerchi divisi simmetricamente)Il clacson, quello montato è arrivato alcuni anni dopo sulle 50. Scritta anteriore, dovrebbe essere nera. Bordoscudo. ... quasi imbarazzante bravo! l'intera forcella (compreso gruppo sospensione e cerchio ruota) non ha niente a che fare con questo modello.... la vespa è in vendita con docs (suppongo IT) a 2350 euro (all'asta) in svizzera... spero che l'acquirente neofita abbia dove consigliarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 9 giugno 2006 - 18:53 Share Inviato 9 giugno 2006 - 18:53 non si vede molto bene ma ha anche un doppio fregio sulle sacche... il clacson potrebbe essere originale se si trattasse di una GS160 senza batteria per il mercato estero.. ma non lo è dato che arriva dall'Italia e cche ha la chiave di accensione al manubrio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 11 giugno 2006 - 18:03 Share Inviato 11 giugno 2006 - 18:03 e che dite di leve e bordoscudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 giugno 2006 - 20:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 giugno 2006 - 20:32 e che dite di leve e bordoscudo? Dico che sono già stati citati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 12 giugno 2006 - 20:17 Share Inviato 12 giugno 2006 - 20:17 e che dite di leve e bordoscudo? Dico che sono già stati citati ah ah che distratto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 aprile 2007 - 12:16 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2007 - 12:16 ecco qui che viene riproposta alla vendita..... non riesce proprio a liberarsene.... ... o è qualcuno che la vuole rivendere dopo aver scoperto il "danno"?? nella descrizione scrive che l'impianto elettrico, l'ammo post., ed il cambio (saltano le marce) sono da rivedere .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 9 aprile 2007 - 17:12 Share Inviato 9 aprile 2007 - 17:12 Sara' che la forcella completa e' finita sul PX che ho scambiato con la ET3 pochi giorni fa .... Devo dire che da guidare e ' MOLTO meglio del PX di serie , e sul veloce ( motore Polinizzato , 24 , etc ) e' formidabile ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 10 aprile 2007 - 06:24 Share Inviato 10 aprile 2007 - 06:24 aggiungo che sulla gs manca il fregio laterale sul parafango anteriore (non so se è stato già menzionato) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 aprile 2007 - 10:27 Share Inviato 10 aprile 2007 - 10:27 Ma fate prima a citare quelle due cose giuste . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 11 aprile 2007 - 00:24 Share Inviato 11 aprile 2007 - 00:24 oh my god...altro che "caccia all'errore"...qui ci vorrebbe "caccia all'originalità". è un GS160 forse solo per il telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.