Giof Inviato 19 luglio 2010 - 09:52 Share Inviato 19 luglio 2010 - 09:52 salve ragazzi, mi è morta la vespa a monopoli e non so se riesco a trovare un mezzo per riportarla fino a bari, volevo quindi chiedere a qualche amico del luogo se può segnalarmi un'officina fidata(a monopoli) dove portare la vespa in caso non riuscissi a riportarla a casa. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cachorro80 Inviato 19 luglio 2010 - 10:01 Share Inviato 19 luglio 2010 - 10:01 io sono di roma e non conosco quella zona ma mi hanno detto che se passi dal VIA puoi ritirare 20euro senza finire in prigione!:risata: aspetta che qualcuno di quelle parti nel forum lo trovi di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 19 luglio 2010 - 18:40 Share Inviato 19 luglio 2010 - 18:40 mi spiace non posso aiutarti , cmq provo a chiedere in giro .. ma cosa è successo praticamente alla vespa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts