vespavelletri Inviato 19 luglio 2010 - 13:56 Share Inviato 19 luglio 2010 - 13:56 salve qualcuno sa aiutarmi e darmi delucidazioni circa , la possibilità di reiscrivere una vespa del 86, che è stata volontariamente radiata dal vecchio proprietario, che la usava nella nella propria azienda. della vespa posseggo solamente la visura e il numero di targa e forse la vecchia targa che credo non sia stata riconsegnata,(sperando sempre che non sia stata smarrita). che pratiche dovrei iniare a fare e qualcuno sà pio o meno la spesa da affrontare? ringrazio in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 luglio 2010 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2010 - 17:58 salve qualcuno sa aiutarmi e darmi delucidazioni circa ,la possibilità di reiscrivere una vespa del 86, che è stata volontariamente radiata dal vecchio proprietario, che la usava nella nella propria azienda. della vespa posseggo solamente la visura e il numero di targa e forse la vecchia targa che credo non sia stata riconsegnata,(sperando sempre che non sia stata smarrita). che pratiche dovrei iniare a fare e qualcuno sà pio o meno la spesa da affrontare? ringrazio in anticipo. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-procedura.html e qui: Vespa Resources Forum - Download - Decreto ministeriale 17/12/2009 - Veicoli storici e qui: Registro Storico ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 luglio 2010 - 18:38 Share Inviato 19 luglio 2010 - 18:38 ... e forse la vecchia targa che credo non sia stata riconsegnata... Sembra che sia stata letteralmente strappata via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 20 luglio 2010 - 11:38 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 11:38 Sembra che sia stata letteralmente strappata via... il tizio che me l'ha data mi ha detto di aver riconsegnato libretto, e complementare e la targa di averla ancora. ma sinceramente non ho ben capito se cambi qualcosa averla o no in questo caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 luglio 2010 - 11:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2010 - 11:46 il tizio che me l'ha data mi ha detto di aver riconsegnato libretto, e complementare e la targa di averla ancora.ma sinceramente non ho ben capito se cambi qualcosa averla o no in questo caso. Non cambia nulla, tanto la vespa va reimmatricolata con nuova targa e documenti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespavelletri Inviato 20 luglio 2010 - 20:49 Autore Share Inviato 20 luglio 2010 - 20:49 :-)per ora grazie gino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts