Giesse Inviato 19 luglio 2010 - 15:33 Share Inviato 19 luglio 2010 - 15:33 salve , volevo sapere se per la vespa (special ed et3) fanno un 19 phbg (quello con lo spillo ) con le regolazioni minimo e vite carb minimo a destra (guardando il carb dall ingresso aria ) che si monta sul cololettore tradizionale da 19 dell et3 . Io ho cercato molto quel carb ma nessun rivenditore lo ha ..... eppure sul catalogo polini mi pare di averne visto uno (anche con l aria apposita ) Sarebbe bello averne uno poichè con il phbg puoi avere una migliore carburazione a tutti i diversi regimi .... grazie .... p.s : avevo gia aperto una discussione ma era in officina smallframe e non aveva il titolo giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 19 luglio 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 17:24 salve ,volevo sapere se per la vespa (special ed et3) fanno un 19 phbg (quello con lo spillo ) con le regolazioni minimo e vite carb minimo a destra (guardando il carb dall ingresso aria ) che si monta sul cololettore tradizionale da 19 dell et3 . Io ho cercato molto quel carb ma nessun rivenditore lo ha ..... eppure sul catalogo polini mi pare di averne visto uno (anche con l aria apposita ) Sarebbe bello averne uno poichè con il phbg puoi avere una migliore carburazione a tutti i diversi regimi .... grazie .... p.s : avevo gia aperto una discussione ma era in officina smallframe e non aveva il titolo giusto nessuno lo sa ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 luglio 2010 - 07:18 Share Inviato 20 luglio 2010 - 07:18 Premesso che uppare le domande dopo poche ore non è gradito, ti ha già risposto sartana nell'altra discussione. Chiudo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts