filippozsc Inviato 19 luglio 2010 - 17:47 Share Inviato 19 luglio 2010 - 17:47 ciao a tutti, mi chiedevo con quale corriere vi trovate meglio per le spedizioni.. nel caso dovrei spedire un blocco motore,cosa mi consigliate fare? oggi ho cercato di pesarlo,è un 150(gl) possibile che pesi sui 40kg? grazie molte:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 19 luglio 2010 - 18:08 Share Inviato 19 luglio 2010 - 18:08 bella domanda..se vuoi spedire con le poste, almeno creati una scatola con assi di legno e imballa con la plastia con le bolle il tutto per bene.. diversamente affidati a corrieri privati, con ups ho spedito un telaio di una vs e nn ho auto problemi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippozsc Inviato 19 luglio 2010 - 18:11 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 18:11 bella domanda..se vuoi spedire con le poste, almeno creati una scatola con assi di legno e imballa con la plastia con le bolle il tutto per bene..diversamente affidati a corrieri privati, con ups ho spedito un telaio di una vs e nn ho auto problemi.. ma con i corrieri privati l'imballo me lo devo comunque procurare io vero?? posso chiederti quanto ti è costato più o meno? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 19 luglio 2010 - 18:17 Share Inviato 19 luglio 2010 - 18:17 dipende, possono provvedere loro, ovviamente non gratis, puoi farti un idea andando sul sito, puoi fare direttamente un preventivo indicando le città di partenza e destinazione, peso e dimensioni del pacco..posso dirti che per risparmiare qualcosa dovresti mettere un valore basso al pacco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts