il pupo Inviato 22 luglio 2010 - 07:51 Share Inviato 22 luglio 2010 - 07:51 Giacomì mi sa tanto che in quella puntata di Superquark ti sei divertito a fare zapping!!! Probabilmente era tardi e tra un sonnellino e l'altro ha fuso insieme il documentario sui pipistrelli e quello sulla fauna nella Fossa delle Marianne :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 luglio 2010 - 09:15 Share Inviato 22 luglio 2010 - 09:15 Giacomì mi sa tanto che in quella puntata di Superquark ti sei divertito a fare zapping!!! Nooooo, doveva essere la puntata dove c'erano pure le marmotte che incartavano il cioccolato e le mucche lilla al pascolo:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 22 luglio 2010 - 09:43 Share Inviato 22 luglio 2010 - 09:43 un tempo i pipistrelli si nutrivano di plancton ( quando ve ne era in abbondanza,ed il mare non era tanto inquinato ) il risultato? che il guano che depositavano nell'interno delle grotte risultava fosforescente e di notte,che spettacolo avvicinarsi con la barca:mavieni: Non posso ne confermare ne smentire, io l'ho visitata in pieno giorno e mi ricordo che era molto gradito il fresco dell'interno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 22 luglio 2010 - 10:16 Share Inviato 22 luglio 2010 - 10:16 Non posso ne confermare ne smentire, io l'ho visitata in pieno giorno e mi ricordo che era molto gradito il fresco dell'interno Giusto una punta di umidità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 luglio 2010 - 10:20 Share Inviato 22 luglio 2010 - 10:20 Pipistrelli che mangiavano plancton?E come facevano? Si immergevano? Senza bagnare la membrana e restare in acqua e affogare? E perchè tu non li hai mai visti con maschera pinne e muta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 luglio 2010 - 18:35 Share Inviato 22 luglio 2010 - 18:35 Ragà io l'ho visto fare,altrimenti non mi sarei permesso di scriverlo...........e poi BATMAN?..................:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 22 luglio 2010 - 23:05 Share Inviato 22 luglio 2010 - 23:05 Ragà io l'ho visto fare,altrimenti non mi sarei permesso di scriverlo...........e poi BATMAN?.................. Effettivamente lui la muta ce l'ha.. E poi é risaputo che Batman é ghiotto di plancton... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 23 luglio 2010 - 08:52 Share Inviato 23 luglio 2010 - 08:52 la specie è pipistrello pescatore,ormai scomparso dalle nostre parti,la sua particolarità era di utilizzare il suono x localizzare le prede generalmente piccoli pesci,crostacei e Plancton:testate: appena sotto la superficie dell'acqua,loro volando appena sopra, utilizzano gli artigli che in questa specie sono particolarmente taglienti. Poi chi sà del mio lavoro................ ma stiamo andando O.T. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 23 luglio 2010 - 11:11 Share Inviato 23 luglio 2010 - 11:11 la specie è pipistrello pescatore,ormai scomparso dalle nostre parti,la sua particolarità era di utilizzare il suono x localizzare le prede generalmente piccoli pesci,crostacei e Plancton:testate: appena sotto la superficie dell'acqua,loro volando appena sopra, utilizzano gli artigli che in questa specie sono particolarmente taglienti. Poi chi sà del mio lavoro................ ma stiamo andando O.T. Tranquillo Giacomino, ti ho creduto subito... ma è troppo divertente :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 23 luglio 2010 - 15:50 Share Inviato 23 luglio 2010 - 15:50 Poi chi sà del mio lavoro................ Mi hai chiamato Giacomino????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 24 luglio 2010 - 10:18 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 10:18 Un'ultima domanda: se parto da mola arrivo - usando solo la complanare della SS16 - a Lecce? Mi consigliate un percorso diverso? Per dormire posso prenotare tutte le notti solo nei pressi di Castro? Poi la mattina riesco in breve tempo ad arrivare anche sul versante Jonico o è preferibile dormire direttamente a Gallipoli nei giorni che intendo fermarmi sullo Jonio? Partenza il 28 Luglio Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 luglio 2010 - 11:43 Share Inviato 24 luglio 2010 - 11:43 Arrivi a Brindisi ma ti fai due palle quanto una casa perchè è tutta spezzettata e non continua. Da li puoi prendere la litoranea a Cerano e continuare fino a S M di Leuca. Fatti la dorsale da Fasano e poi tagli per Brindisi a Mesagne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 24 luglio 2010 - 14:01 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 14:01 Arrivi a Brindisi ma ti fai due palle quanto una casa perchè è tutta spezzettata e non continua. Da li puoi prendere la litoranea a Cerano e continuare fino a S M di Leuca. Fatti la dorsale da Fasano e poi tagli per Brindisi a Mesagne. quindi mi consigli di arrivare a Fasano e poi proseguire per Mesagne, passando da Ostuni, Carovigno e San Vito dei Normanni? Cerano non lo trovo su google maps....lo becco solo in Lombardia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 luglio 2010 - 15:17 Share Inviato 24 luglio 2010 - 15:17 Aggiungi Brindisi a Cerano e lo trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 24 luglio 2010 - 16:42 Share Inviato 24 luglio 2010 - 16:42 Partenza il 28 Luglio, allora sono ancora in tempo! Quoto alla stragrande Porto Selvaggio e Porto Badisco. Nei vicoletti di Otranto mi sono goduto quei gelatoni alla frutta stupendi. Se vuoi fare una deviazione ti consiglio Porto Cesareo - Baia degli angeli- con le sue spiaggie bianche. Buon viaggio e divertiti. P.S. Bello il tuo avatar, menomale che sei in VESPA e non devi pedalare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 luglio 2010 - 17:21 Share Inviato 24 luglio 2010 - 17:21 A Porto Cesareo, Lido degli Angeli e Gallipoli . . . OCCHIO alla vespa!!! Non lasciarla in zone isolate e con qualsiasi cosa asportabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 24 luglio 2010 - 20:08 Autore Share Inviato 24 luglio 2010 - 20:08 A Porto Cesareo, Lido degli Angeli e Gallipoli . . . OCCHIO alla vespa!!!Non lasciarla in zone isolate e con qualsiasi cosa asportabile. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 1 agosto 2010 - 09:14 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 09:14 Grazie a tutti per i suggerimenti...alla fine ho scelto un B&B a Cenate....purtroppo il viaggio in vespa è sfumato per ovvi motivi: sindrome dei genitori di lei "scardatelodiandareinvespa"! Sono stati tre giorni di puro relax e cazzeggio assoluto: bellissimo Porto Selvaggio...un pò meno bello è stato risalire dal mare con due lettini :orrore: ...na fatica! A presto con alcuni scatti del posto! Di nuovo grazie a tutti....ci tornerò in vespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 agosto 2010 - 17:25 Share Inviato 1 agosto 2010 - 17:25 A porto Selvaggio con due lettini??? Secondo te perchè si chiama porto selvaggio:mrgreen:? Li si va con asciugamano in spalla e al più un materassino gonfiabile. I lettini li vendono sul posto a prezzi stracciati!!! Sono i lettini di quelli che se li son portati giù e poi non li vogliono più risalire manco a pagarli:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 1 agosto 2010 - 17:38 Autore Share Inviato 1 agosto 2010 - 17:38 A porto Selvaggio con due lettini???Secondo te perchè si chiama porto selvaggio:mrgreen:? Li si va con asciugamano in spalla e al più un materassino gonfiabile. I lettini li vendono sul posto a prezzi stracciati!!! Sono i lettini di quelli che se li son portati giù e poi non li vogliono più risalire manco a pagarli:risata: difatti c'era il vecchietto che vendeva le amache! La colpa è stata del proprietario del B&B...l'infame ci ha visto partire e sapeva che andavamo a porto selvaggio....ci poteva avvisare e invece: andate a piedi che è qui vicino :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 2 agosto 2010 - 16:55 Share Inviato 2 agosto 2010 - 16:55 Grazie a tutti per i suggerimenti...alla fine ho scelto un B&B a Cenate....purtroppo il viaggio in vespa è sfumato per ovvi motivi: sindrome dei genitori di lei "scardatelodiandareinvespa"! Sono stati tre giorni di puro relax e cazzeggio assoluto: bellissimo Porto Selvaggio...un pò meno bello è stato risalire dal mare con due lettini :orrore: ...na fatica! A presto con alcuni scatti del posto! Di nuovo grazie a tutti....ci tornerò in vespa!!!! avvisami mi raccomando.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 2 agosto 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 2 agosto 2010 - 16:57 avvisami mi raccomando.... tu mi tiri i pacchi!!!! :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 2 agosto 2010 - 17:07 Share Inviato 2 agosto 2010 - 17:07 tu mi tiri i pacchi!!!! :nono: se vai in macchina ovvio!:Lol_5::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 24 agosto 2010 - 15:41 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 15:41 Posto qualche foto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 agosto 2010 - 20:38 Share Inviato 24 agosto 2010 - 20:38 Scommetto che la rosso canyon l'hai fotografata in piazza a Nardò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts