scacla1 Inviato 19 luglio 2010 - 19:48 Share Inviato 19 luglio 2010 - 19:48 ciao a tutti e buon inizio settimana,oggi mentre pulivo i carter mi sono accorto di non avere la vite dello sfiato dell'olio..forse l'ho persa o non l'ho proprio rimontata:azz:,girando senza avrò rovinato qualcosa?grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 19 luglio 2010 - 19:55 Share Inviato 19 luglio 2010 - 19:55 ciao , in teoria non si rovina nulla, il funghetto dello sfiato e aperto già di suo ma rischi che ci finisce dentro della robaccia, se pur piccolo il foro di sfiato senza fungo non e protetto, e se il rifiuto lavora imbratti tutto ruota compresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 19 luglio 2010 - 20:06 Autore Share Inviato 19 luglio 2010 - 20:06 ciao , in teoria non si rovina nulla, il funghetto dello sfiato e aperto già di suo ma rischi che ci finisce dentro della robaccia, se pur piccolo il foro di sfiato senza fungo non e protetto, e se il rifiuto lavora imbratti tutto ruota compresa. grazie pacio mi hai tranquillizzato,allora domani vado subito a comprarla,ciao;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts