walrus87 Inviato 19 luglio 2010 - 19:51 Share Inviato 19 luglio 2010 - 19:51 Ho intenzione di cambiare le manopole della mia px prima serie.. perchè quei maledetti tacchetti mi hanno fatto venire dei calli epocali!!! vorrei montare quelle del px my (quelle cromate che sembrano belle comode..)...... posso?? (per favoreeee) secondo: sono tanti 60 euro per un portapacchi viganò anteriore cromato...nuovo chiaramente? terzo: vorrei mettere i "contorni" delle frecce cromati (anzichè in plastica nera).. è possibile acquistare solo quelle parti oppure bisogna comprare tutto il kit?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescojd Inviato 20 luglio 2010 - 21:20 Share Inviato 20 luglio 2010 - 21:20 vorrei montare quelle del px my (quelle cromate che sembrano belle comode..)...... posso?? (per favoreeee) certo che puoi.....sono comodissime..... sugli altri quesiti nn so dirti aspetta i piu esperti sicuramente ti saranno consigliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 luglio 2010 - 00:05 Share Inviato 21 luglio 2010 - 00:05 Ho intenzione di cambiare le manopole della mia px prima serie..perchè quei maledetti tacchetti mi hanno fatto venire dei calli epocali!!! vorrei montare quelle del px my (quelle cromate che sembrano belle comode..)...... posso?? (per favoreeee) secondo: sono tanti 60 euro per un portapacchi viganò anteriore cromato...nuovo chiaramente? terzo: vorrei mettere i "contorni" delle frecce cromati (anzichè in plastica nera).. è possibile acquistare solo quelle parti oppure bisogna comprare tutto il kit?? grazie Te le consiglio vivamente!! Ma attento che ci sono due tipi differenti solo nella gomma, quelle lisce e quelle leggermente zighirinate. Prendi le seconde, con quelle lisce quando ti sudano le mani non puoi guidarci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts